SuSEr ha scritto:Io aspetto che esca l'audiolibro letto dal Canga in persona
grande idea, cangone fai una prova: prendi un microfono collegalo al pc e leggi un capitolo del tuo racconto ad alta voce registrando su file audio, poi lo posti in formato mp3.
Secondo me viene fuori qualcosa di eccezionale, e se piace, ci facciamo tutti i tuoi racconti
dunque non ho microfono, ma se facciamo un raduno un giorno mi metto su un palco come Benigni leggeva Dante, solo che io leggo me.
Rex quante ne hai inviate di mail con le mie opere?
Se non avessimo il Papa, i racconti del Canga, diventeranno il libro di testo che sostituirà la Divina Commedia ...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
est.pureio ha scritto:Certo, ti infilano la lingua in bocca solo perchè sei italiano e ti vogliono subito chiavare in due... certo certo... proprio facile fare i numeri in questa Chisinau!!!
E con due brave ragazze disinteressate, due angioletti che anzichè andare al catechismo passano il martedì sera in discoteca tra tavolate di turchi...
Beata gioventù ingenua... caro Canga, ti è andata bene che non siano venute da te...
P.S. se la memoria non mi inganna è lo "star track"... ma trattandosi di una storia di fantascienza effettivamente "star trek" ci sta bene
Cosa vuoi dire? Che il canga ha rischiato di morire? Voglio sapere tutto nei dettagli, come lo avrebbero ammazzato, con quali tecniche ecc.
Io ancora non mi capacito sia tornato a casa
Allora sembra proprio che 'sta Chisinau è più tranquilla e sicura che un convento di suore.
Drogato_ di_porno ha scritto:Cosa vuoi dire? Che il canga ha rischiato di morire? Voglio sapere tutto nei dettagli, come lo avrebbero ammazzato, con quali tecniche ecc.
Di solito in Transnistria usano il calcio rotante di Ciukko Norrisau, lo incassi e non senti nulla, poi dopo 3 settimane esatte se sei rientrato in Italia ti esplode la testa....
In realtà non sono sborone come sembro e non so risponderti. Tra l'altro che sappia io nessun turista è mai stato ammazzato in certe situazioni, non pensavo a quel tipo di dramma. Un'altra che davvero non è mai successa è che un italiano di martedì entra in quella discoteca e senza mettere mano al portafogli in cinque minuti si porta a casa due ragazze entusiaste di slinguarlo ed esplorargli i pertugi...
Vediamo un po'... che ipotesi restano? tentativo di furto? estorsione sotto minaccia di far intervenire "gli amici"? mia madre è molto malata e le serve un'operazione costosissima? "honey it's not free... sto dollà r"?
(son cose che guarda caso succedono più spesso quando insistono per venire da te in due...)
Cmq grande Canga, dai vai avanti col racconto, non farti intimidire dal mio sarcasmo (acido ed invidioso, ma anche affettuoso...)
Hai ragione est, dopo aver letto il primo non ho proprio voglia de leggere gli altri.
'Sto Canga mi pare un pó come Salgari Ma non ha nemmeno per nulla la sua capacità
ma il racconto è gia' finito? a quando la nuova puntata?
Intanto mi sono dilettato a leggere gli altri racconti. Bellissimi, soprattutto quello sui trans!