Quoto.Super Zeta ha scritto:Le donne non sono tutte uguali
Non tutte le donne se la tirano
Quelle racchie non se la tirano.
Se finisci sempre per relazionarti a donne che se la tirano vuol dire che ti piacciono le belle fighette...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi hai tolto le parole di bocca..(anzi no..lo avevo scritto prima..)Super Zeta ha scritto:ragazzo mio ricordati che le tipe se la tirano con chi glielo permette
Lo quoto se uno reitera nel primo errore... ma in un classico approccio "ciao come ti chiami", anche non volendoglielo permettere, quella ha tutta la possibilità di tirarsela abbestia... eeeehhhh se ce l'ha.....nik978 ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca..(anzi no..lo avevo scritto prima..)Super Zeta ha scritto:ragazzo mio ricordati che le tipe se la tirano con chi glielo permette
il discoros purtroppo è vasto..Rex_Sinner ha scritto:Lo quoto se uno reitera nel primo errore... ma in un classico approccio "ciao come ti chiami", anche non volendoglielo permettere, quella ha tutta la possibilità di tirarsela abbestia... eeeehhhh se ce l'ha.....nik978 ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca..(anzi no..lo avevo scritto prima..)Super Zeta ha scritto:ragazzo mio ricordati che le tipe se la tirano con chi glielo permette
Poi, se uno per non rischiare abborda solo quelle che non hanno veramente niente da tirarsi, è un altro discorso....
Esattamente.nik978 ha scritto:il discoros purtroppo è vasto..Rex_Sinner ha scritto:Lo quoto se uno reitera nel primo errore... ma in un classico approccio "ciao come ti chiami", anche non volendoglielo permettere, quella ha tutta la possibilità di tirarsela abbestia... eeeehhhh se ce l'ha.....nik978 ha scritto:mi hai tolto le parole di bocca..(anzi no..lo avevo scritto prima..)Super Zeta ha scritto:ragazzo mio ricordati che le tipe se la tirano con chi glielo permette
Poi, se uno per non rischiare abborda solo quelle che non hanno veramente niente da tirarsi, è un altro discorso....
se il 90% delgi uomini permette ad una donna di tirarsela ovvio che lei si imposterà immediatamente(anche ad un"ciao come ti chiami")
io lo dico sempre che spesso paghiamo colpe non nostre....
beh niRex_Sinner ha scritto:Esattamente.nik978 ha scritto:il discoros purtroppo è vasto..Rex_Sinner ha scritto:Lo quoto se uno reitera nel primo errore... ma in un classico approccio "ciao come ti chiami", anche non volendoglielo permettere, quella ha tutta la possibilità di tirarsela abbestia... eeeehhhh se ce l'ha.....nik978 ha scritto: mi hai tolto le parole di bocca..(anzi no..lo avevo scritto prima..)
se il 90% delgi uomini permette ad una donna di tirarsela ovvio che lei si imposterà immediatamente(anche ad un"ciao come ti chiami")
io lo dico sempre che spesso paghiamo colpe non nostre....
Morale della favola, le tipe se la tirano non con chi glielo permette, ma per chi gliel'ha permesso....
ecco..esatto.Husker_Du ha scritto:E' evidente che il vostro gretto materialismo maschilista non vi permette di capire l'universo femminile...
Le donne ITALIANE non vogliono niente di particolare:
vogliono che l'uomo in questione sia gentile, premuroso ed allo stesso tempo un po' stronzo e duro....vogliono un uomo che sappia in anticipo quello che desiderano in modo che tu le possa sorprendere...ma non sempre...solo quando loro lo vogliono. Vogliono che l'uomo in questione sia brillante, capace di citare poeti portoghesi o sud-americani ed allo stesso setsso fare battute brillanti che la facciano ridere...ma non sempre...solo quando lei lo vuole.
Vogliono un uomo che ci sia quando si sentono sole e che non ci sia quando loro non vogliono...che corra nel momento del bisogno ma che allo stesso tempo sia sfuggente e affascinante.
Vogliono un uomo che sappia prendere la decisione giusta in qualsiasi situazione e che sappia stirare le camice....
Anyway, se anche corrispondete alla figura di uomo descritta sopra, sappiate comunque che avete ancora il 97.25% di probabilita' che la ragazza ITALIANA in questione NON VE LA DIA......
Non mi offro come padrino.smeriglio ha scritto:Ciao a tutti,sono un lurker pentito e vi chiedo l'amnistia per questo mio piccolo reato!
Detto questo mi congratulo con chi tiene in piede questa bella realtà ,dove si è creato proprio un bel gruppo di utenti.
p.s
qualcuno si offre per farmi da padrino ??
Io ho già Ortheus come figlioccio, e poi non sono sicuro che mi avresti voluto come padrino.smeriglio ha scritto:Ciao a tutti,sono un lurker pentito e vi chiedo l'amnistia per questo mio piccolo reato!
Detto questo mi congratulo con chi tiene in piede questa bella realtà ,dove si è creato proprio un bel gruppo di utenti.
p.s
peccato che sia maschilista.....a me sarebbe piaciuto fare la madrina...donegal ha scritto:Non mi offro come padrino.smeriglio ha scritto:Ciao a tutti,sono un lurker pentito e vi chiedo l'amnistia per questo mio piccolo reato!
p.s
Ma è una gran bella presentazione (sembra quasi irreale) e ti do il benvenuto.