rocco riesce sempre a tirare fuori il meglio dalle ragazze.
avevo visto un film di annette in cui sembrava "tranquilla", in questo di rocco invece è indemoniata(anche se non fa anal nei suoi film)!!!
omar galanti l'ho visto in difficolta , mentre di scorpio black ice e altri non ce nè traccia nel video.....
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Adesso visioneró l'opera d'arte, ho appena "definito l'acquisto"
Faró resoconto dettagliato sull'eventuale presenza dei due gianduiotti...e sottolineerei eventuale!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Julio taylor ha scritto:avevo visto un film di annette in cui sembrava "tranquilla",
Tranquilla??? Nell'unico film che ho visto io fa per dieci minuti i gargarismi con la sborra mescolata di tre o quattro partners, poi, una volta terminata la "cura", si mette a leccare il culo a uno dei suddetti e ci sta per altri dieci minuti... me la chiami tranquilla?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Julio taylor ha scritto:
avevo visto un film di annette in cui sembrava "tranquilla", in questo di rocco invece è indemoniata(anche se non fa anal nei suoi film)!!!
omar galanti l'ho visto in difficolta , mentre di scorpio black ice e altri non ce nè traccia nel video....
Tra le scene che hai visto c'è una girata in una sala da pranzo?
Noi dovremmo apparire fin dall'inizio tra gli astanti!!!
majestic ha scritto:
Faró resoconto dettagliato sull'eventuale presenza dei due gianduiotti...e sottolineerei eventuale!
io di GGG-666-John T.-sexbox ecc ecc. ne ho circa 100....Quindi di films con Annette ne avró visto decine...Fa anal eccome, anke se con rocco forse no...Ma volevo dire un'altra cosa:
d'accordo che Rocco è un grande e io lo adoro, ma di mazze come la sua e anke più grandi ne girano a iosa nei films GGG...E di perversioni ancora di più...Guardate un sexbox, ad esempio...Non solo Omar Galanti potebbe risultare in difficoltà ..ma (azzardo) anke lo stesso Rocco...con tipe come Annette o altre gravitanti in zona GGG...
Julio taylor ha scritto:rocco riesce sempre a tirare fuori il meglio dalle ragazze.
omar galanti l'ho visto in difficolta , mentre di scorpio black ice e altri non ce nè traccia nel video.....
E' passato un anno esatto dal misfatto è ancora nn vi è traccia del film! Ho guardato anche sul sito dell' Evil Angel è anche lì nada!
Ultima modifica di Black Ice il 11/11/2006, 10:33, modificato 1 volta in totale.
sandocan19 ha scritto:cazzo...me l'avete fatta scoprire voi...ho skarikato qualke video....di una troiaggine immensa....questa beve + sperma ke acqua...
qualkun'altra della ggg carina e troia come lei...???
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
sandocan19 ha scritto:cazzo...me l'avete fatta scoprire voi...ho skarikato qualke video....di una troiaggine immensa....questa beve + sperma ke acqua...
Ma dai un sito specializzato esclusivamente alla vendità di video genere Sperma/Bukkake!!!
Strano peró che non abbia trovato nemmeno uno "Spermaparty"!!!
Se ci hai fatto un giro ti sarai reso conto che è il sito di vendita ufficiale della GGG....
P.S. i dilettanti non li trattano ...
e piscio ancora di più. almeno un paio di litri a film.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
ke brava...la madre sarà molto orgogliosa di lei
sicuramente naufragata su un'isola deserta, è l'ultima a morire di sete.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]