Ronaldo El Gordo, Ronaldo El Ciccione...diceva di guadagnare un chilo per ogni gol segnato, ora ne guadgna uno per ogni cazzate che dice. Aveva ragione il presidente del Brasile e invece ha dovuto scusarsi.
Ronaldo e Adriano, due perfette immagini dell' Inter: arrivati giovani, al top della forma, e usciti distrutti dall' esperienza nerazzurra. Come loro, tanti altri...
P.s.: a proposito di grassoni, spassosissima l' imitazione di Cassano sulla tv spagnola mentre si strafogava di merendine "Pantera Rosa"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Un vicino di tavolo ha sparato loro dopo il primo gol di Pirlo Festeggiano troppo, uccisi 2 tifosi dell'Italia L'episodio in un pub ristorante di Pattaya, in Thailandia. Le vittime sono due thailandesi con una grande passione per gli Azzurri
Questi negroni del Togo mi stanno simpatici.... credo che oltre a tifare Italia, simpatizzeró per loro. Sono dei poveracci e l'allenatore li ha abbandonati a due giorni dalla prima partita del mondiale, per poi ritornare.... mi dispiace che ieri abbiano perso contro la corea, spero che i mandinghi gli scopino almeno le mogli ai koreani...
un brasile inguardabile e una scommessa persa ( sul marcatore ovv. la vittoria era scontata )
rimane la meravigliosa sfacciataggine di giocare una partita vera ( la croazia non è l'arabia saudita ) con un "assetto" che fa bene al calcio ( non si gioca per vincere ogni tatticismo è vile si gioca per fare i fenomeni ) ...
speriamo che la magra di ieri ( mancata la qualità individuale e nulla di più la potenzialità c'è ) non li faccia diventare più tattici più prudenti più schifosamente europei
se vinciamo dobbiamo vincere in europa con 4 "punte" e i due terzini offensivi ... altrimenti non c'è qusto
p.s.
che cosa ha ronaldinho???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
un brasile inguardabile e una scommessa persa ( sul marcatore ovv. la vittoria era scontata )
rimane la meravigliosa sfacciataggine di giocare una partita vera ( la croazia non è l'arabia saudita ) con un "assetto" che fa bene al calcio ( non si gioca per vincere ogni tatticismo è vile si gioca per fare i fenomeni ) ...
speriamo che la magra di ieri ( mancata la qualità individuale e nulla di più la potenzialità c'è ) non li faccia diventare più tattici più prudenti più schifosamente europei
se vinciamo dobbiamo vincere in europa con 4 "punte" e i due terzini offensivi ... altrimenti non c'è qusto
p.s.
che cosa ha ronaldinho???
ho letto quello che ho letto?
Il lupo che parla di pallone?
ESTDIPENDENTEEEEEEEEE!!!!
MOLLA IL TROIONE CAGONE CHE QUA CI GIOCHIAMO IL LUPO!!!!!
io odio la calciofilia cogliona all'itaGliana non sono un "tifoso organico" il calcio non è tra i miei sport preferiti ma adoro i campioni e mi piace guardare il bel calcio ... questo non è certo il mio primo post sul pallone...
inoltre il mondiale in corso ha valenza sociale tifare contro mafia-itaGlia è un dovere etico
inoltre a livello simbolico-figofilo le combinazioni ci sono tutte... la cekia farà arrivare scugnizzocannavaro e compagni seconda nel girone e il brasile li umilierà buttandoli fuori... le due potenze mondiali della figa unite contro l'antifiga ( se mi legge romeone si fa na sega ) capisci?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
io odio la calciofilia cogliona all'itaGliana non sono un "tifoso organico" il calcio non è tra i miei sport preferiti ma adoro i campioni e mi piace guardare il bel calcio ... questo non è certo il mio primo post sul pallone...
inoltre il mondiale in corso ha valenza sociale tifare contro mafia-itaGlia è un dovere etico
inoltre a livello simbolico-figofilo le combinazioni ci sono tutte... la cekia farà arrivare scugnizzocannavaro e compagni seconda nel girone e il brasile li umilierà buttandoli fuori... le due potenze mondiali della figa unite contro l'antifiga ( se mi legge romeone si fa na sega ) capisci?
Caro balkan,
da attento lettore posso dire che MAI e poi MAI avresti parlato di CALCIO ( ) se il tuo corpo fisico fosse ancora in terra straniera.
Il tuo post (e il bisogno di tifare contro l'ItagGGlia) (tifare? e perchè)(CONTRO? troppa fatica) mi dicono che il soggiorno nel paese do sole è mooooolto + deleterio di quanto temessi.
ma fiat avevo perfino "provato" a tifare itaGGGlia in bg lo scorso europeo ( scripta manent )...
e poi il calcio giocato bene è visivamente fico dai su
"non odio il calcio ma chi ne abusa"
questa vale un mappamondo e una confezione di smalto nero ( offre rexxx )
La partita non l'ho vista, ma dai riflessi filmati ho capito una cosa: il culo dei musi gialli coreani è imbarazzante, spero anche per loro... 'sti maledetti non avevano messo mano alla partita fin quando lo stolido centrale africano si è fatto cacciare dall'arbitro, poi ci ha messo del suo anche il portiere...
In ogni caso, il marcatore coreano dell'1-1 è il calciatore più brutto in assoluto, non del Mondiale... del mondo!!!
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
La partita non l'ho vista, ma dai riflessi filmati ho capito una cosa: il culo dei musi gialli coreani è imbarazzante, spero anche per loro... 'sti maledetti non avevano messo mano alla partita fin quando lo stolido centrale africano si è fatto cacciare dall'arbitro, poi ci ha messo del suo anche il portiere...
In ogni caso, il marcatore coreano dell'1-1 è il calciatore più brutto in assoluto, non del Mondiale... del mondo!!!
Ma non era Ribery??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
radek66 ha scritto:In ogni caso, il marcatore coreano dell'1-1 è il calciatore più brutto in assoluto, non del Mondiale... del mondo!!!
Ma non era Ribery??
Boia cane, brutto di niente!!! Mi pare tuttavia che su Sky abbiano detto che le cicatrici sono frutto di un incidente o qualcosa di similare... il coreano, di cui non riesco a trovare la foto, invece è mostruoso di suo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)