WARDOG ha scritto:La cacca deve rimanere confinata nel cesso, e in privato..IMHO...se una tizia provasse ad accennarmi a una roba del genere come minimo si becca una testata...
WARDOG ha scritto:La cacca deve rimanere confinata nel cesso, e in privato..IMHO...se una tizia provasse ad accennarmi a una roba del genere come minimo si becca una testata...
Grandissimi DOG...!!! E non solo la cacca, anche la pipi' deve rimanere solo nei luoghi deputati...!!!
NB la testata sarda e' quanto di piu' micidiale esista usando solo il corpo umano...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
se lo scat è fine al feticismo.. beh.. un po schifo lo fa anche a me.
ma vista e vissuta in un contesto sm.. è eccitante ..
è ovviamente un fattore psicologico, un'intimità ed un legame cosi forte da non schifarsi di nulla del proprio compagno o Padrone o.. chiamatelo come volete.. molto praticata cmq ..
Paperinik ha scritto:Mah, non sono mai stato un granche in psicologia.
Cmq potrei azzardare che per quanto riguarda l'eccitazione, mentre un atto sessuale normale viene considerato normale o cmq ormai scontato, le pratiche tipo scat e pissing mostrano la donna in un atto intimo e dunque possono essere eccitanti.
........
il fidanzato di elena, una mia amica, si incavolava terribilemnte se lei quando andava al bagno ( non a fare la pipì ) chiudeva la porta....
Sosteneva che condividere un momento così intimo e personale li avrebbe legati ancora di più....
Non parlava di eccitazione ma di legame intimo/affettivo...
Cmq potrei azzardare che per quanto riguarda l'eccitazione, mentre un atto sessuale normale viene considerato normale o cmq ormai scontato, le pratiche tipo scat e pissing mostrano la donna in un atto intimo e dunque possono essere eccitanti.
........
il fidanzato di elena, una mia amica, si incavolava terribilemnte se lei quando andava al bagno ( non a fare la pipì ) chiudeva la porta....
Sosteneva che condividere un momento così intimo e personale li avrebbe legati ancora di più....
ehm... qui si parlava di farsi cospargere di merda
........
ehm... qui si parlava di farsi cospargere di merda
bof io la vedo su almeno due piani ( prob. ci sono molte più chiavi di lettura )
1 intimità imbarazzo divertimento intrigo per una cosa inusuale e particolare che causa un eccitazione che va a confluire nel sesso normale ( caga ti arrapi la chiavi per capirci ) principalmente voyeuristica quindi
2 in chiave di annullamento dell'altro e più propriamente sadica riducendo la partner a "cesso" e spingendo su un tabu sociale forte come la merda ( con o senza sesso a sto punto poco importa )
bon non sono certo i miei strippi sessuali primari ( i miei "feticismi" sono quasi sempre intrinsechi alla partner come età o tipologia fisica ) ma entrambi mi interessano... la prima è normalmente preticata se c'è la confidenza giusta ( ha poco senso con l'occasionale ) la seconda ( ben più exxxtreme ovv. ) mi affascina ma è poco praticabile ( difficile trovare praticanti di buona qualità e totalmente volontarie ... anzi desiderossissime di farlo ) e forse è meglio cosi ( sono un "massimalista sessuale" e se mi ci buttassi esigerei l' INFINITAMENTE SUPERIORE )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:1 intimità imbarazzo divertimento intrigo per una cosa inusuale e particolare che causa un eccitazione che va a confluire nel sesso normale ( caga ti arrapi la chiavi per capirci ) principalmente voyeuristica quindi
2 in chiave di annullamento dell'altro e più propriamente sadica riducendo la partner a "cesso" e spingendo su un tabu sociale forte come la merda ( con o senza sesso a sto punto poco importa )
1 caga e ti arrapi...??? Mah. ...continuo a non capire...!!!
2 la merda tabu' sociale...??? Direi piuttosto tabu' olfattivo...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
balkan wolf ha scritto:1 intimità imbarazzo divertimento intrigo per una cosa inusuale e particolare che causa un eccitazione che va a confluire nel sesso normale ( caga ti arrapi la chiavi per capirci ) principalmente voyeuristica quindi
1 caga e ti arrapi...??? Mah. ...continuo a non capire...!!!
2 la merda tabu' sociale...??? Direi piuttosto tabu' olfattivo...!!!
invece ha proprio ragione il lupo... (d'altronde è molto sensibile alle tematiche sociologiche)