Durante il secondo tempo di Usa-Repubblica Ceca hanno inquadrato una tifosa americana che indossava un reggiseno a stelle e strisce... se qualche anima buona recupera l'immagine, penso faccia cosa graditissima perchè era una fica stellare...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Intanto nel pomeriggio si è giocata Corea del Sud-Togo!
Io non ho visto la partita ma dai commenti che ho sentito pare che il Togo non abbia giocato malaccio! Nel primo tempo era addirittura in vantaggio e solo nel finale del secondo tempo la Corea e riuscita a ribaltare il risultato e a portare a casa una preziosa vittoria: 2-1!
Curiosità l'autore del secondo gol coreano è una vecchia conoscenza del calcio italiano: un certo Ahn Jung Hwan!
Black Ice ha scritto:Intanto nel pomeriggio si è giocata Corea del Sud-Togo!
Io non ho visto la partita ma dai commenti che ho sentito pare che il Togo non abbia giocato malaccio! Nel primo tempo era addirittura in vantaggio e solo nel finale del secondo tempo la Corea e riuscita a ribaltare il risultato e a portare a casa una preziosa vittoria: 2-1!
Curiosità l'autore del secondo gol coreano è una vecchia conoscenza del calcio italiano: un certo Ahn Jung Hwan!
2-1 con la corea che aha ribaltato il punteggio dopo che il togo è rimasto in 10. nel primo tempo il togo ha giocato bene, ed ha segnato davvero un gran gol.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Rex_Sinner ha scritto:Su Sky me la sono goduta abbestia, con riso freddo preparato nel pomeriggio, birra alcolicissima, commento della gialappa's e una decina di amici che mi hanno invaso il salotto...
Giudizio tecnico: ringraziamo i piedi a banana del Ghana (che fa anche rima)!
A calcio si gioca coi piedi!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
radek66 ha scritto:
Durante il secondo tempo di Usa-Repubblica Ceca hanno inquadrato una tifosa americana che indossava un reggiseno a stelle e strisce... se qualche anima buona recupera l'immagine, penso faccia cosa graditissima perchè era una fica stellare...
Non è lei, Toro... comunque graditissima, gran fica pure questa...
Ieri sera visto il Brasil... visto che lo fanno sempre, devono pregare che non gli si infortunino questi tre giocatori: Lucio, Emerson, Kaka, che praticamente da soli hanno retto la baracca... inoltre, con Ronaldo e Adriano in quelle pezze, due giocatori due sono praticamente regalati agli avversari...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
@ andrew
Ho sentito dire invece che l'esordio del Brasile non è stato granchè avendo fatto solo 1-0 con la repubblica ceca...forse si aspettavano di più. Puó essere un modo forse per non far stancare troppo i giocatori brasiliani all'inizio e si tengono tutta l'energia per dopo!?
Mah...io intanto preparo il "mas que nada"
Robin ha scritto:@ andrew
Ho sentito dire invece che l'esordio del Brasile non è stato granchè avendo fatto solo 1-0 con la repubblica ceca...forse si aspettavano di più. Puó essere un modo forse per non far stancare troppo i giocatori brasiliani all'inizio e si tengono tutta l'energia per dopo!?
Mah...io intanto preparo il "mas que nada"