PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Gli avatar erano spariti perchè non venivano caricati da remoto.
Per le firme la cosa è alquanto strana visto che è parte integrante del topic e non ci dovrebbero essere problemi.
Per le firme la cosa è alquanto strana visto che è parte integrante del topic e non ci dovrebbero essere problemi.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Ho un problema, continuo a visualizzare delle minchiate nei post di Maxxx, si potrebbe fare qualcosa? 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
Pimpi ha scritto:eh si, 16 messaggi in croce , 0 foto e si è impiantato anche il secondo topic.
In totale sono 3: questi due di mery e la pag 17 del topic Fuoriuscite abiti sexy...nessun altro?
Indice del forum » Foto !!!
Miko Lee
[ Vai a pagina: 1, 2 ]
viewtopic.php?t=7561&start=15
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
Black Ice ha scritto:Io ho ancora problemi!Inchiostro Simpatico ha scritto:Gli avatar erano spariti perchè non venivano caricati da remoto.
Per le firme la cosa è alquanto strana visto che è parte integrante del topic e non ci dovrebbero essere problemi.![]()
Il mio avatar riappare e scompare!
Ma da dove lo carichi?
Probabilmente la colpa è del sito da cui lo prendi...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"