[O.T.] Quando si dice il culo.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Quando si dice il culo.....
Premesso che mai come quest'anno seguiro' tiepidamente la nazionale ai mondiali.
Oggi faccio per accendere la TV e ops, non s'accende BELLO NO?
Tv color SABA 28 pollici comprato 2 mesi fa, già si è rotto, e quando poi? Il giorno di Italia-Ghana. Che culoooooooooooooo!
E chiaro che più che per la partita, che avró modo di seguire nel tv di riserva di soli 14 pollici, mi rode il culo di un televisore che con 2 mesi di vita già si rompe. Dice "Ma è in garanzia!", è ho capito ma di sto passo ogni due mesi sto là !!
Vabbo' finisco di rompere i coglioni, buona Italia a tutti!!!!!
Tv color SABA 28 pollici comprato 2 mesi fa, già si è rotto, e quando poi? Il giorno di Italia-Ghana. Che culoooooooooooooo!
E chiaro che più che per la partita, che avró modo di seguire nel tv di riserva di soli 14 pollici, mi rode il culo di un televisore che con 2 mesi di vita già si rompe. Dice "Ma è in garanzia!", è ho capito ma di sto passo ogni due mesi sto là !!
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Possedendo un 21 pollici Philips del 1995, che funziona ancora perfettamente (anche se, ad esempio, non legge il formato NTSC...), mi ha spesso sfiorato l'idea di comprare un TV nuovo in ccasione di Mondiali... buono a sapersi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Pensa che il mio tv color(si fa per dire) è un Rex (Sinner) del 1985!!! 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Squirto ha scritto:sei un po' 'golden age' anche in questo?majestic ha scritto:Pensa che il mio tv color(si fa per dire) è un Rex (Sinner) del 1985!!!
Ovvio, giro in Topolino amaranto....

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
pronto ad prendermi delle polemiche:
piuttosot che cadere nel gorgo di quelli che comprano il 10mila pollici plasma cazzi e mazzi x vedersi una partita di calcio in casa, li spendo in altro modo i soldi.
piuttosot che cadere nel gorgo di quelli che comprano il 10mila pollici plasma cazzi e mazzi x vedersi una partita di calcio in casa, li spendo in altro modo i soldi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io l'ho fatto. e stasera entro in campo con la birra ghiacciata e rutto libero.nik978 ha scritto:pronto ad prendermi delle polemiche:
e scusate se è poco.

p.s. m'importa 'nsega.
Lord Zork ha scritto:tu pensa che se io sono in Italia e non più in Svizzera, è proprio colpa della SABA...
Le vie del Signore (Lord) sono infinite e misteriose

Ultima modifica di SuSEr il 13/06/2006, 9:41, modificato 1 volta in totale.
Re: [O.T.] Quando si dice il culo.....
il prossimo piglialo della mivar, l'unica azienda de l settore restata in italia e che fa non solo prodotti dignitosi, ma che ha un servizio assistenza che funziona e che ti manda pure i pezzi di ricambio di cui hai bisogno (cosa che altri produttori blasonati, sony in testa, non fanno da tempo immemore).curiosity ha scritto:Premesso che mai come quest'anno seguiro' tiepidamente la nazionale ai mondiali.
www.mivar.it
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Quando si dice il culo.....
ho un 17 pf1 in cucina. funzionamento perfetto (ma l'ho da un anno quindi non vuol dire granchè) colori ottimi (meglio del philips in salotto) ed un telecomando che è volato dal 2° piano senza risentirne...Kronos ha scritto: il prossimo piglialo della mivar, l'unica azienda de l settore restata in italia e che fa non solo prodotti dignitosi, ma che ha un servizio assistenza che funziona e che ti manda pure i pezzi di ricambio di cui hai bisogno (cosa che altri produttori blasonati, sony in testa, non fanno da tempo immemore).
www.mivar.it
consigliato! hanno anche 3 modelli lcd, più uno in preparazione. l'unico neo è che la ditta esiste finchè il fondatore ( ed unico azionista) sopravvive. alla sua dipartita la ditta chiude e lo stabilimento va venduto .
comunque i mivar sono famosi per essere televisori estremamente facili da riparare, quindi in generali ci si va molto tranquilli-.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!