Le mie nuove tette sono cosi' delicate, hanno bisogno di una idratazione continua... guarda come mi riempio le mani di crema solare e me la spalmo abbondantemente sui seni, rendendoli ben lubrificati... levati il costume: non vorresti far scivolare il tuo bel cazzone nel solco fra le mie tette? I miei capezzoli bramano di sentire la durezza del tuo glande.
Vieni piu' vicino, amore: prendo le tue mani e le metto sui miei seni trepidanti. Ecco, stringi le mie tette attorno al tuo cazzo, e' bellissimo...
Ora con una mano ti accarezzo le palle, con l'altra comincio lentamente a fare su e giu' col tuo tubo... rilassati, puoi liberare il tuo seme quando vuoi. Me lo puoi schizzare sulle tette, sul collo, sul viso: piu' sperma produci e piu' me lo spruzzi addosso con forza, piu' io sapro' che mi ami fortemente.
In un parossismo di desiderio, cominci a masturbarti a due mani: io sorreggo i miei seni con le mani a coppa per essere pronta a raccogliere la tua essenza: ecco, i tuoi primi tre schizzi esplodono potentemente, arrivando direttamente sulle dolci colline delle mie tette.
Spalmandomela sul seno, resto compiaciuta per la densita' della tua crema, come di uovo barzotto. Tu correggi il tiro e altre due potenti sborrate si inarcano nell'aria per finirmi sul collo e sulla bocca... mi passo le mani sulle labbra per sentire il tuo sapore... prendo in mano il tuo cazzo che sta ancora emettendo le ultime schizzate (sulla mia pancia, giu' giu' cola fino alle gambe e alla passera) e lo rimetto in mezzo al solco fra i miei seni. Vorrei che questo momento non finisse mai, amore. Spalma il resto del tuo prezioso seme sulle mie tette e resta qui con me mentre io gioco un po' con la mia passera... ahhh... siii... godo...
Sei stato fantastico... ho bisogno di un uomo che sia capace di farlo due o tre volte al giorno... tu sarai uomo abbastanza?