Mi avvicino al bancone per prendere una bevuta volevo una vodka, ma il bancone è occupato da tre tipi, due fiche giovani sui 22-24 anni ed accanto a loro un uomo sui 40-45 anni che quando mi vede non so cosa li passi per la testa ma cinge con il suo braccio la vita di una delle due ragazze ma io ero li al bancone solo per avere spazio e prendere il mio drink. La ragazza più carina mi sorride ma faccio finta di niente, affronto la nightlife di Chisinau sapendo che non posso far conto su molte cose per la mia difesa personale, li si parla il romeno ed il russo come lingue, le ragazze che hanno frequentato a buoni livelli l'università sono in grado anche di parlare correttamente l'inglese, ma dato che la polizia non puó difendermi e sono in un paese fuori dall'unione europea mi sembra saggio per 17 giorni fare finta di niente ad eventuali provocazioni, ma anche se per qualsiasi motivo mi fosse anche arrivato uno schiaffo in faccia potevo reagendo far peggiorare la mia posizione, per cui profilo basso e vediamo cosa succede....dicevo delle due ragazze, una è sicuramente carina, con lenti a contatto colorate, capelli lisci neri ed un fisico magro, l'altra sua amica faceva abbastanza cacare, ad un certo punto questa mi chiede da accendere non so se è un pretesto per attaccare bottone ma io dico che non fumo per cui tronco subito la discussione. Decido di tornare al secondo piano allo Star Trek e mentre sto per uscire ancora una volta la ragazza carina mi sorride ma accanto c'è quel brutto ceffo e decido di lasciar perdere e di non beccarmi rogne. Faccio per un pó di minuti la spola tra Star Trek e Military Pub quando tornato al Military Pub mi accorgo che il 40 enne era rimasto solo senza più accanto le fiche, sembra anche che mi guardi ma io distolgo lo sguardo, intanto nei due locali avevo provato ad attaccar bottone con un pó di ragazze ma non avevo rimediato nulla anche se gentilmente mi avevano rifiutato, ad un certo punto credo che fossero le 4 del mattino ero allo Star ed ecco che mi passa accanto la ragazza carina che prima stava con il diciamo vekkio decido di avvicinarmi e mi presento con un sorriso, ecco che ció che avevo dedotto era corretto. La ragazza si presenta subito molto gioviale e mi fa capire in inglese che mi aveva già visto nell'altro locale e che subito gli ero piaciuto. La ragazza sicuramente ha bevuto un qualcosa di pesante o meglio ha bevuto più bikkieri sembra che sia un pó alticcia anche se non puzza di ubriaco, ci sediamo a un tavolo, premetto che al tavolo accanto c'erano un numero di ragazzi turchi saranno stati 6-7 sui22-23 anni e in questo tavolo c'era l'amica di questa ragazza piuttosto seria. Come detto la tipa era un pó allegra e quando gli dico che sono italiano lei ha praticamente un orgasmo mentale. Sì perchè dovete sapere che in Chisinau tanti non pensavano che io fossi italiano ma che provenissi da un paese arabo, perchè a Chisinau ci sono tanti turchi che vengono per le ragazze e vengono a fare la bella vita, ma ci sono pochi altri giovani europei, pochi italiani giovani insomma, per cui tutti pensano che io fossi turco per via anche del colore della mia pelle resa ben abbronzata da lettini e doccie sostenute prima della partenza e per via di un look, capello nero ritto e gel cementizio sui capelli, in effetti noto con i ragazzi turchi una certa somiglianza e non mi meraviglio che mi scambino per uno di loro anche se a guardar bene loro di pelle sono anche un pó più scruri. Insomma torniamo alla ragazza che inizia subito a pupparmi, ovvero mi slinguazza di brutto, sull'orecchio, sulle labbra e mi infila per di più un dito in culo, o meglio mi tocca il culo infilandomi la mano dentro ai pantaloni, i ragazzi turchi si alzano e si mettono a parlare animatamente con la ragazza, io faccio lo gnorri ed a un certop unto uno di loro mi rivolge la parola ma io dico: "Only English" e ció fa desistere i turchi dal parlare con me, la ragazza vuole andare a scopare con me per cui io faccio segno di andare ma lei mi ferma mi fa capire che i turchi potrebbero fare qualcosa di pericoloso, allora dopo tanti discorsi con le due ragazze decidono di andarsene, sono le 4.20, la ragazza mi dice di andare nel mio appartamento a scopare, io peró ho paura che ci siano i turchi fuori per cui simulo una finta telefonata e faccio aspettare le ragazze nel locale dicendo che forse sarebbe arrivato il mio amico, sono le 4.35 decido che la soglia di sicurezza adesso è buona, esco dal locale con queste due ragazze, una sexy l'altra come detto mi faceva cacare al cazzo, prendiamo un taxi ma a un certo punto vedo che la ragazza brutta sta per salire anche lei per cui mi rivolgo all'altra che mi dice che sarebbero venute tutte e due a casa mia, ma a casa come sapete dormiva in un altra stanza il siculo insieme alla sua moldava, e mi sembrava strano che loro per quale motivo volessero venire in due nel mio appartamento, le dico che non è possibile venire in due. Tra l'altro la prima sera io ed il siculo siamo riusciti insieme a kiavare per cui non lo volevo far incazzare o creargli problemi dato che avevo bisogno di lui per la vacanza sia per conoscere la città sia per altre cose per le quali il suo appoggio sarebbe stato utile, per cui dico alla ragazza che potevo pagare il taxi alla sua amica ma che in due non potevano venire, ragiono con la testa ed una volta ogni tanto NON con il cazzo, allora la ragazza insiste con la sua amica ed io in maniera dittatoriale le dico: " O vieni da sola oppure non ne facciamo di niente" lei risponde che allora non si faceva niente e sulle scale esterne che portano all'ediificio dei locali decido di andare verso il taxi, poi dentro al taxi ecco che riinizio a ragionare con il cazzo, dico al taxista che si fermi vicino al marciapiede dove le ragazze stavano camminando ma qui loro mi dicono o meglio la ragazza carina mi dice: "Go home!!!" anche il taxista ha una reazione come dire: "Cazzo ti fai dire GO HOME" alla fine non mi rimane che tornarmene a Botanica, tutto sommato quella sera pensavo di aver fatto la cosa giusta ma ad oggi credo che me ne dovevo sbattere e portarmela in appartamento quella rinuncia mi ha fatto perdere le sere di kiavate consecutive, un record che poteva reggere nel tempo, anche perchè con il proseguio della vacanza mi resi conto che potevo fare ben a meno del siculo ad eccezione della Transnistria, vabbè sono le 5 a Botanica il sole è già alto mi ficco a letto sperando di ficcare meglio all'indomani