1) Holly e Benjy (anche se il mito era Mark Landers...)
viste tutte le puntate,dalla prima all'ultima,ma mi sono perso le ultimissime puntate trasmesse lo scorso anno...
- Ken Shiro , un capolavoro assoluto. Perde solamente quando ci sono le puntate "tappabuchi" quando le carovane coi bambini vengono sistematicamente attaccate dai punk idioti e puntualmente questi ultimi finiscono a fettine o esplodono. Per il resto la storia principale è una figata.
tra i moderni: Evangelion, forse un pó difficile da capire, ma è un capolavoro assoluto anch'esso
per ultimo metto un film animato: Ghost in the Shell, capolavoro anch'esso, visionario futurista e futuristico, precursore e ispiratore di 1000 film (tra cui matrix), in una parola una figata. Musiche al limite del brivido sulla schiena.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Obelisko ha scritto:- Ken Shiro , un capolavoro assoluto. Perde solamente quando ci sono le puntate "tappabuchi" quando le carovane coi bambini vengono sistematicamente attaccate dai punk idioti e puntualmente questi ultimi finiscono a fettine o esplodono. Per il resto la storia principale è una figata.
tra i moderni: Evangelion, forse un pó difficile da capire, ma è un capolavoro assoluto anch'esso
per ultimo metto un film animato: Ghost in the Shell, capolavoro anch'esso, visionario futurista e futuristico, precursore e ispiratore di 1000 film (tra cui matrix), in una parola una figata. Musiche al limite del brivido sulla schiena.
Cya
dietro ghost in the shell c'è brian heno (come si scrive??:D)
colonna sonora spettacolare che se trovo compro (mi ero arrangiato facendo dei copiaggi su audiocassetta dalla vhs.....meglio che niente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cercavo un topic sui cartoni ma erano tutti ristretti a determinate serie...cmq segnalo sti cartoni che mi fanno sbellicà
Della serie "massacro di teneri animaletti"...
Ho anche la serie completa del fumetto, bellissimo
Poi ci sarebbero tanti altri cartoni ma penso che mi fermo qui
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."