il lato oscuro è ovunque

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1






Gomblotto! chi ha speso le decine di migliaia di euro per questa campagna affissioni? Immagino sia una sola città altrimenti sarebbero centinaia di migliaia di euro per avere quindici giorni di campagna.


Facile: Soros, qualche altro filantropo, migliaia di catto comunisti con la coscienza sporca, le anime belle che pensano che l’integrazione di chi è arrivato in Europa sia importante. Gente che se ne vanta pure, peraltro, pensano che sia una cosa bella.giorgiograndi ha scritto: ↑09/02/2026, 12:49E' sempre colpa di putin, ma adesso si puo' aggiungere pure Epstain, giusto per variare.
-
Chi ha speso decine di milioni di euro per finanziare le varie ONG che hanno riempito italia e spagna di svalvolati africani?

Il concetto e' identico, c'e' qualcuno che usa i suoi soldi personali per fare in modo che in una nazione oppure nell'altra succeda quella o quell'altra cosaGeishaBalls ha scritto: ↑09/02/2026, 15:39Facile: Soros, qualche altro filantropo, migliaia di catto comunisti con la coscienza sporca, le anime belle che pensano che l’integrazione di chi è arrivato in Europa sia importante. Gente che se ne vanta pure, peraltro, pensano che sia una cosa bella.giorgiograndi ha scritto: ↑09/02/2026, 12:49E' sempre colpa di putin, ma adesso si puo' aggiungere pure Epstain, giusto per variare.
-
Chi ha speso decine di milioni di euro per finanziare le varie ONG che hanno riempito italia e spagna di svalvolati africani?
Ma la pubblicità “non è Putin a farci paura” chi l’avrà pagata? Mistero. Per me non esiste, è uno dei fotomontaggi di Dostum e lui non viene pagato, lavora gratis

Non credo che l'elenco dei difetti di sti personaggi sia finito li.GeishaBalls ha scritto: ↑09/02/2026, 15:39le anime belle che pensano che l’integrazione di chi è arrivato in Europa sia importante. Gente che se ne vanta pure, peraltro, pensano che sia una cosa bella.
Sicuramente spendono 1/100 della propaganda imbecille pro Zeleski da cui siamo sommersi ,Conte e Giggino sotto Draghi erano attivisti antirussi.GeishaBalls ha scritto: ↑09/02/2026, 12:16Gomblotto! chi ha speso le decine di migliaia di euro per questa campagna affissioni? Immagino sia una sola città altrimenti sarebbero centinaia di migliaia di euro per avere quindici giorni di campagna.
E soprattutto Calenda è irrilevante anche come spauracchio, Salvini giustamente non c’è perché lui adora Putin mentre hanno aggiunto ingiustamente Conte
