estdipendente ha scritto: ↑02/01/2026, 13:49
Floppy Disk ha scritto: ↑02/01/2026, 12:44
estdipendente ha scritto: ↑02/01/2026, 11:43
Capitanvideo ha scritto: ↑02/01/2026, 11:25
Praticamente in 4 anni abbiamo mandato un miliardo.
In 4 anni, solo le pensioni BABY, una ruberia tutta italiana, ci sono costate 36 miliardi.
Trovane una migliore.
questa e’ la cosa che lascia di stucco. in 4 anni questa disgrazia e’ costata NIENTE. meno di un caffe’ al giorno. roba da matti
Abbiamo aiutato gli ucraini il minimo indispensabile a non crollare, ma secondo le analisi SUL CAMPO l'esercito russo è invincibile, no anzi ha già vinto, l'economia "occidentale" è un passo dal collasso e il vero problema è la propaganda simil ventennio portata avanti da Severgnini e dalla Gruber. Roba da matti.
Ah, dalle mie parti oggi fa freddo quindi non c'è nessun cambiamento climatico, tutte cazzate inventate dagli scienziati.
e ancora non abbiamo l’input di gg che sta scarrozzando la family lungo la penisola a bordo della sua nuova BYD V12 a propulsione di stronzo sintetico powered by deepseek a guida idraulica. ha appena gridato “nazista, fascista, ti spacco la faccia” a un 90enne (giovane per gli standard italiani) che stava imboccando l’autostrada contromano.
Input su cosa?
Sui soldi che diamo all'ucraina?
Possiamo dargli tutti soldi che vuoi, ma li dobbiamo avere. Visto che non li abbiamo, non dovremmo ne darne all'ucraina ne pagare piu' le persone baby.
Ho parlato con una persona di 84 anni quando era in italia. E' andata in pensione a 40 anni di eta' con 36 anni, 6 mesi e un giorno di contributi dopo 18 anni nel pubblico. Adesso si lamenta che deve pagare gran parte dei farmaci. La signora prende la pensione da 45 anni, attualmente oltre 1200 euro netti. Le ho fatto notare che ha ricevuto di pensione MOLTO di piu' dei contributi che ha pagato e che le va gia' bene che ancora gliela pagano la pensione, fosse per me gliela dovrebbero togliere. Questa si e' incazzata dicendo "io i contributi me li sono pagati". Dopo 15 minuti sono riuscito a farle capire che ha pagato molti meno contributi della pensione che ha ricevuto negli ultimi 45 anni e questa di ma ha detto che se fosse come dico io, l'italia sarebbe fallita. Mia madre continuava a zittirmi dicendo "giorgio, quelle cose non si possono dire"
Io dico quello che cazzo voglio. All'ucraina, i soldi non vanno dati. Vanno tagliate le pensioni e il welfare, tutto. La spesa pubblica va tagliata oltre ogni limite. Mentre io dico questo, l'eu ha fatto un ulteriore budget di debito per oltre mille miliardi, per spesa pubblica non produttiva. Dall'altra parte del mondo, in USA, nonostante la spesa pubblica (che e' principalmente produttiva) per attirare fondi privati nelle prime 3 aziende tech del futuro (due AI e una dei servizi), stanno facendo incentivi di tutti i tipi ai privati cittadini.
Siamo il tacchino che fa festa a natale in EU, il nostro tracollo sara' velocissimo (come tutti i tracolli), poche decine di anni, probabilmente in compagnia di una guerra.
P.S. era in macchina, benzina, 300 cavalli, silenziosissima.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.