Guarda.. é davvero minuta, ma è una bomba.150 cm ?
In un altro momento avrei fatto carte false per chiudere il contratto.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Guarda.. é davvero minuta, ma è una bomba.150 cm ?

ecco ma allora sai che non siamo così diversi.

Non ci arrivo OscarOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑14/12/2025, 18:28Il fine settimana sono rimasto in città, la mia fidanzata ha il cimurro.federicoweb ha scritto: ↑11/12/2025, 21:11Oggi anche io un pochino di mal di schiena, ma ho tagliato legna, tanta legna e piantato due alberi
Io qualche avvisaglia durante la settimana ma da me non e’ passato. Però una sera ebbi dei brividi del cazzo

Lascialo a loro

Il fine settimana scorso sono rimasto a Roma (Rm) la mia fidanzata era malata.federicoweb ha scritto: ↑18/12/2025, 22:37Non ci arrivo OscarOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑14/12/2025, 18:28Il fine settimana sono rimasto in città, la mia fidanzata ha il cimurro.federicoweb ha scritto: ↑11/12/2025, 21:11Oggi anche io un pochino di mal di schiena, ma ho tagliato legna, tanta legna e piantato due alberi
Io qualche avvisaglia durante la settimana ma da me non e’ passato. Però una sera ebbi dei brividi del cazzo

Comunque la scopata preferibilmente prima dei pasti.docu ha scritto: ↑18/12/2025, 19:36Il lavoro è tentatore e così in una giornata d udienza tra un caso e qlc articolo siam finiti a parlare di
Puttane
la tipa la porti a pranzo a mangiare carne o pesce e poi dopo pasto … qlc diceva naaa tutto sto tempo no meglio una scannata da 50 qlc altro ricordava milf che ti cucinavano pure un pranzetto con dolcino e vino …
Poi qualcun altro teorizzava che forse meglio un paio d ore con un po’ di relax time … ognuno la pensava in un modo … ed io non vi nascondo che avrei delle preferenze ma meglio tenersele x se …