[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13227
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31636 Messaggio da GeishaBalls »

giorgiograndi ha scritto:
10/12/2025, 17:50
L'europa e' l'espressione del suprematismo occidentale, non e' che possa essere tanto opinabile.
I suprematisti, sia che si riferiscono al colore della pelle o alla propria cultura, restano suprematisti e come tali possono essere affiancati sia al comunismo (suprematismo di classe) che al nazismo (suprematismo di razza) - EU: suprematismo morale e intellettuale (e aggiungerei "regolamentare")

Inoltre, la classe dirigente EU (e moltissimi intellettuali), sono proprio ultranazionalisti. Cazzo, cosa c'e' di piu' nazionalista di una cultura (quella EU) che mira a eliminare le differenze e le identita' dei popoli europei che fanno parte degli stati membri?.

Musk ha totalmente ragione. L'eu, intesa come classe dirigente, non e' certamente nulla di moderato o pragmatico, sono largamente estremisti. Tutta gente che se si andasse a votare adesso, perderebbe le elezioni (compreso merz che le ha appena vinte)
Eccone un altro. Usare le parole a caso, per dire di aver ragione. Creare un ambiente dove tutte le lingue, religioni e culture possano coesistere pacificamente diventa un suprematismo.

Consentire a quello che vuole essere buddista o Cristiano e quello che vuole definirsi donna di fare come credono è, secondo la neolingua orwelliana dei MAGA de noantri, un suprematismo. Superare le nazioni diventa un “nazionalismo” basta però cambiare il significato alle parole.

Giorgio, sei fascista? Rivendica di essere fascista, la superiorità di un modo di vivere “giusto” definito centralmente, Dio, patria e famiglia, il diritto del più forte per cui se una nazione può invadere quella vicina non solo può farlo ma è giusto (per te) che lo faccia, e così via. Ma lascia perdere l’invenzione di un linguaggio diverso, si fa già fatica così a intendersi

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8824
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31637 Messaggio da giorgiograndi »

Cazzo l’hai scritto tu:

“ la superiorità di un modo di vivere “giusto” definito centralmente…”

Questo é in sostanza l’unione europea cioè, come dici tu, il fascismo. L’eu é l’apoteosi del fascismo, l’imposizione del proprio volere con il ricatto, nel nome della morale e dell’ideologia
-
Chi lo dice che sia giusto che 50 religioni convivano sotto lo stesso tetto? chi lo dice che conviveranno pacificamente?
Chi dice che tu non puoi identificarti come donna? Identificati come cazzo vuoi ma non pretendere che gli altri si debbano adeguare per farti contento. L’individuo è libero di decidere per se stesso, magari considerare un bel trans come una donna è un trave come un uomo. É una sua scelta che ha diritto di fare, se il legislatore lo punisce per la sua scelta, il legislatore lede la libertà di scelta. Se il trave si offende, sono solo cazzi suoi.

Ps: una nazione può fare quello che crede nel momento che è nel loro interesse, è doppiamente giustificata a fare quello che crede quando l’interlocutore NEGA di trovare un compromesso.
-
Stai fuori come un balcone. Credi in un progetto morto nella culla che, a causa di una classe dirigente fallita, ci sta isolando come non mai. Siamo morti. Il nostro pil (europeo) non cresce da 30 anni e nessuno ha voglia di fare un cazzo, basterebbe questo per comprendere che c’è qualcosa di totalmente sbagliato nell’eu: é indifendibile
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”