[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10844
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31501 Messaggio da estdipendente »

SoTTO di nove ha scritto:
30/11/2025, 15:25
Si ma non ho capito. Greta è venuta a svernare in Italia o ci rimarrà a lungo?
ho cercato di spiegartelo: qui non la vuole piu’ nessuno. ci sono stati episodi di gente civilissima che quando la vede butta bottiglie vuote di plastica sui boschi con i droni.
gente che ha passato la vita a fare volontariato che quando vede la Albanese alza cartelloni con Gaza che brucia. cose da Apocalisse.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20573
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31502 Messaggio da Gargarozzo »

se Greta è segreta, si sgretola
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8780
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31503 Messaggio da giorgiograndi »

estdipendente ha scritto:
30/11/2025, 15:21
Floppy Disk ha scritto:
30/11/2025, 14:41
estdipendente ha scritto:
30/11/2025, 14:26
per quello che mi stanno sulle balle quelli che danno addosso alla eu cioe’ l’organizzazione di fancazzisti piu’ di successo del pianeta.
È invidia, la volontà di avere un pezzo di tutto quel luccicante benessere. È il motivo per cui il M5S, forza politica da sempre contraddistintasi per una feroce polemica "anti ka$t@", è poi entrato in Parlamento e nelle istituzioni governative per fruire dei vantaggi di quella "ka$t@".
se vuoi semplificare al massimo penso tu possa dire cosi’. azzoppas, sucker, dostum e altri sicuramente rientrano in questa categoria. ma gg non mi sembra uno di indole invidiosa. se non altro perche’ ha sempre scopato tanto e bene. di solito chi scopa tanto e bene non e’ invidioso su nulla. pero’ alle volte vengono colpiti da qualcosa di strano vedi il rocco che piange ogni 5 minuti. magari in gg non si manifesta con il pianto ma con l’astio e l’aggressivita’ verbale. difficile dirlo. uso lui come esempio perche’ e vocal ogni giorno su questo tema ma mica e’ l’unico in Europa a pensarla cosi’…anzi. mah..il tacchino che fa festa a natale come dico sempre
Gg non è invidioso di un cazzo. L’eu ha vissuto di fancazzismo per 30 anni, ma i tempi sono cambiati.
Questo benessere è stato creato da generazioni di uomini forti, forgiati dalla guerra, dal sudore e dalla fame. Adesso abbiamo al timone generazioni di DEBOLI che altro non fanno che forgiare generazioni più deboli di loro: la ricetta per il fallimento. Quando vendi della gente che si strappa i capelli perché si suppone di rimandare uno scoppiato in una nazione di merda, hai l’espressione della debolezza. Una debolezza che nel mondo globalizzato è come il cancro, perché non accettano che proprio nel mondo globalizzato c’è chi si fa il culo più di loro e vuole molto di più di quello che ha.
Il nemico vero è quella gente lì, non Putin o i sovranisti. Il vero nemico è il collettivista, il debole acculturato che fa il finocchio con il culo degli altri. Il vero nemico sono i valori Eu; la compassione per i più sfortunati. In primis.
Il padre eterno, quando sei nato, ti ha dato degli strumenti: talento, forza, resilienza ecc. c’è chi ne ha di più (e quindi scopa più è guadagna di più) e chi ne ha di meno. Chi ne ha di meno deve per forza di cose avere di meno (solo chi ha degli handicap fisici o sociali palesi, allora è giusto che riceva aiuto). Tutti gli altri devono lavorare, siano laureati o con la terza media: se non trovano altro devono andare a raccogliere i pomodori, pure se hanno la laurea con lode. Bisogna allevare leoni spietati, non delle mezze seghe che pretendono un pronome apposito o il lavoro sotto casa.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10844
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31504 Messaggio da estdipendente »

guarda che qui nessuno ti ha dato dell’invidioso. io ho detto il contrario. spiegami che differenza c’e’ tra i mollaccioni europei e i figli degli oligarchi russi parcheggiati a londra, i ricchi americani spiaggiati a Malibu’ e i ricchi cinesi di 30 anni che vedi alle 3 di notte in Ferrari a HK o Macao, e non mi parlare di middle east per carita’…vai e vedi con mano.
te lo dico io: gli europei sono di piu’ perche’ hanno iniziato prima ad avere il grano. hanno invaso e rubato per primi. gli americani per secondi e ci hanno abbondantemente superato. ora quelli di cui sopra si sono rotti il cazzo e vogliono la loro fair share. chi ha meno ha piu’ fame. chi ha di piu’ si affloscia. e’ human behavior non c’entra un cazzo la provenienza. quindi o ti armi e metti l’elmetto o i russi prima o poi la fabbrica di pompe idrauliche te la grattano. e’ fattuale

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23554
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31505 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
30/11/2025, 10:42
dostum ha scritto:
30/11/2025, 3:03
GeishaBalls ha scritto:
29/11/2025, 21:59
SoTTO di nove ha scritto:
29/11/2025, 14:55


Ma ok, però se scrivi "gli ucraini non vogliono stare con i Russi" quando da sempre la divisione del paese è molto bianca o nera capisci che confonde un po' le idee. Altro che sottointeso.
Se mi scrivi la zona ovest è tutta anti russa mi può stare bene, non c'è nemmeno bisogno di dire che magari un 5% ama i russi.
Ma se questo assunto lo spalmi sull'Ucraina intera no, non è scontato interpretare il tuo pensiero.
e come già spiegato DOPO lo scoppio della guerra il numero di Ucraini che schifa i russi è diventato maggioranza ma non lo era pre 2022. (tantomeno tra il 2010 e il 2014 quando le interferenze occidentali hanno cominciato ad ingigantire le proteste)

Il discorso alla estdipendente su come sono i russi o gli Ucraini passa in secondo piano. Ti avevo solo fatto un appunto su come avevi basato il tuo post unendo in un unico blocco un paese che soprattutto all'epoca non lo era.
Gli Ucraini hanno combattuto per staccarsi dalle Russia bolscevica nella prima guerra mondiale, quelli che erano sopravvissuti a Stalin si sono alleati con i tedeschi nella seconda guerra mondiale contro l’URSS, hanno votato per l’indipendenza negli anni 90 ed hanno votato un parlamento che ha votato una legge per fare la richiesta di adesione all’unione europea nel 2014 (che il presidente marionetta non ha ratificato, fatto sparare sui manifestanti ecc.)

La maggioranza degli ucraini non vuole la sudditanza alla Russia, almeno da 100 anni, con una certa costanza e anche a costo di rimetterci la pelle stanno dicendo le stesse cose. Ancora siamo a non averlo capito?
Nella prima guerra mondiale quando è successo questo? Adesso inventi a ruota libera?
Quindi se scoprissi che nazionalisti ucraini nel 1914 - 1918 volevano l’indipendenza ammetteresti che 1) non conosci la Storia 2) sono 108 anni che l’Ucraina cerca di liberarsi della Russia 3) il sentimento indipendentista antirusso non è nato nel 2014 perché pagato da Soros

Chiediamo ad una AI qualsiasi
La rivoluzione bolscevica del 1917 portò alla conquista del potere in Russia e scatenò un conflitto per il controllo dell'Ucraina, che si concluse con la sconfitta dei nazionalisti ucraini e l'incorporazione dell'Ucraina nella nascente Unione Sovietica come Repubblica Socialista Sovietica Ucraina nel 1922. Dopo la caduta dello Zar e il caos della Rivoluzione di Febbraio, si formò la Central'na Rada in Ucraina, ma i bolscevichi presero il potere in Russia nel novembre 1917. Ne seguì una guerra tra le forze nazionaliste ucraine e quelle bolsceviche, a cui si unirono anche altri eserciti.
Intendi questo?
Te lo lascio volentieri
https://www.lastoriamilitare.com/prodot ... waffen-ss/
anzi vi meritate a vicenda
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... o/6503219/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28124
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31506 Messaggio da Trez »

estdipendente ha scritto:
30/11/2025, 23:07
guarda che qui nessuno ti ha dato dell’invidioso. io ho detto il contrario. spiegami che differenza c’e’ tra i mollaccioni europei e i figli degli oligarchi russi parcheggiati a londra, i ricchi americani spiaggiati a Malibu’ e i ricchi cinesi di 30 anni che vedi alle 3 di notte in Ferrari a HK o Macao, e non mi parlare di middle east per carita’…vai e vedi con mano.
te lo dico io: gli europei sono di piu’ perche’ hanno iniziato prima ad avere il grano. hanno invaso e rubato per primi. gli americani per secondi e ci hanno abbondantemente superato. ora quelli di cui sopra si sono rotti il cazzo e vogliono la loro fair share. chi ha meno ha piu’ fame. chi ha di piu’ si affloscia. e’ human behavior non c’entra un cazzo la provenienza. quindi o ti armi e metti l’elmetto o i russi prima o poi la fabbrica di pompe idrauliche te la grattano. e’ fattuale
Poco meno di 5
secoli fa: Michel de Notredame, detto Nostradamus: «I
cavalli cosacchi si abbevereranno alle fontane di Roma»
(Cit Lionelllo)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10844
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31507 Messaggio da estdipendente »

gg mica sta a Roma. sta a 3 ore di volo per un drone. pero’ glielo lanciano solo per difendersi sia chiaro.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13182
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31508 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:
01/12/2025, 3:08

Intendi questo?
Te lo lascio volentieri
https://www.lastoriamilitare.com/prodot ... waffen-ss/
anzi vi meritate a vicenda
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... o/6503219/
Mi hai chiesto dell a prima guerra mondiale, dicevi che mi ero inventato la storia, ti metto una semplice ricerca goggle e mi rispondi con le truppe alleate ai tedeschi nella se guerra mondiale? Bah

Non sto a giudicare se era meglio lo stalinismo o il nazismo, per gli ucraini era meglio non stare sotto i russi. Puoi continuare a pensare che sia sbagliato, ma ora bisogna togliere dal racconto che il desiderio di autonomi a se lo sono inventato tutti gli europei (o era Soros?)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53400
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31509 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31510 Messaggio da Billy Drago »

WAKE UP FUCKING ITALIANS

I 3 italiani aggrediti dai coglioni israeliani in Cisgiordania: «Urlavano "wake up, italians!", poi pugni e calci in faccia»

https://www.corriere.it/esteri/25_dicem ... =395218906

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2721
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31511 Messaggio da Billy Drago »

Coloni

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10844
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31512 Messaggio da estdipendente »

Billy Drago ha scritto:
01/12/2025, 13:27
Coloni
in questo caso e’ la stessa cosa

Avatar utente
sauzer 082
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 953
Iscritto il: 19/04/2021, 15:59

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31513 Messaggio da sauzer 082 »

O my god!



Quante capriole e gulash fantasiose si devono inventare i filo neanche io so a sto punto cosa….per dare un senso alla loro scriteriata narrativa propagandistica…

Ora ci mettiamo detto pure le influenze che l’ impero austroungarico faceva per fomentare le piccole minoranze e territori specifici di nazionalisti locali ,tra altro con obiettivi diversi tra loro …di pezzi che ora qualcuno chiama Ucraina
Ovviamente per indebolire il potere zarista è la Russia in previsione della 1 guerra mondiale
Ma quali anti bolscevichi 😂
Quello casomai è successo dopo ,inizialmente sostenuto da alcuni paesi ed successivamente da altri,ma è tutto un discorso a parte, è cmq parliamo sempre di minoranze di popolazione,mamma mia.. che roba mi tocca leggere…
Quindi tutta sta roba poi,si cerca di incastronarla con un filo logico ed arrivare alle vicende della 2 guerra mondiale
Dove anche la ..tutte quelle squadracce naziste non rappresentavano la maggioranza del popolo ucraino(a differenza dei baltici che erano e sono quasi tutti convinti nazisti) ,tanto che oltre che russi, polacchi,ebrei, comunisti, sterminavano anche la loro stessa popolazione che la pensava diversamente…

Che poi è vero che una piccola parte di sta gente è sopravvissuta dopo la 2 guerra mondiale (ovv sostenuta dal occidente usa,uk ),ma ahimè dopo qualche anno fu totalmente sterminata dal kgb.

A differenza invece di quella che era fuggita in Occidente,soprattutto uk e usa che li hanno finanziato ed aiutato in tutti i modi, è continuano anche adesso con i loro discendenti politici in Ucraina ed altrove…

Ovviamente tutta sta gentaglia sia poco prima ,quando l’URSS era già in grande difficoltà che soprattutto dopo il crollo ,era sostenuta dai soliti noti ed ritornata nelle loro patrie di origine a cominciato a fare danni come in Ucraina e altrove….

Spero che geisha ora che ha avuto l’opportunità di sentire una storia diversa,da quella che gli proprinano i propagandisti amici suoi, almeno ha avuto l’opportunità di utilizzare oltre i soliti 2 neuroni necessari per capire le robe che solitamente legge, ma almeno ne ha dovuto utilizzarne 4/5 per rifletterci un po’…
Oppure no.
Chi lo sa…

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8630
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31514 Messaggio da hermafroditos »

Comunque con questo discorso ricco di argomentazioni valide su una generica 'invidia', direi che la trasformazione di Floppy in un elettore di Forza Italia fuori tempo massimo è completa.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10844
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31515 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
01/12/2025, 15:34
Comunque con questo discorso ricco di argomentazioni valide su una generica 'invidia', direi che la trasformazione di Floppy in un elettore di Forza Italia fuori tempo massimo è completa.
beh cmq sucker che da’ lezione di storia ci mancava. sono da 23 anni su SZ ma una cosa cosi’ surreale non si era ancora vista

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”