Helmut ha scritto:rattasi di interazione tra esseri umani, quindi il metodo deve essere per forza filosofico-umanistico-psicologico...
Gentile paziente (e quando si parte con paziente si parte anche con la fattura ) lei dimentica che oltre a essere umani sono professioniste. Lei interagisce nel loro ambito lavorativo non personale, non le so dimentichi
Condivido la stessa emozione di Helmut sia per il sesso spontaneo e favoloso delle ragazze russe/ucraine e sia per l'amicizia che potrebbe sorgere. Purtroppo c'e' sempre il dubbio di noi romantici e la certezza del dottor Bellavista che l'amicizia c'e' soltanto perche' si paga . . .
. . . non mi risulta che con una ragazza del mestiere ci si possa abbandonare allo stesso modo di una ragazza non del mestiere anzi qualche volta mi da' fastidio quando lecco la figa della ragazza di mestiere e questa si lamenta della mia barba e penso: "Scassa palle, ho una barba rasata a fondo col rasoio elettrico e tu fai la delicata!" e non lo puoi dire perche' altrimenti lei ti scarica . . . o forse no? Dopo tutto non ci sono piu' tanti clienti come una volta qui a Treviso e li' a Milano? C'e' molta domanda che va ad aumentare le tariffe? Quali prestazioni fanno?
A proposito Helmut . . . sono interessato a conoscere la tua amica e le amiche della tua amica . . . eventualmente mi scriverai un messaggio privao, quali prestazioni fanno e quanto costa?
Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto:Il Dott. Bellavista riceve, previo appuntamento, da martedì a giovedì.
L'onorario per la visita è di 150 euro.
A fini conoscitivi, sottopongo al paziende un rapido prontuario per il corretto uso delle puttane:
Punto primo: vai a puttane quando hai voglia, andare a date fisse settimanali non è salutare
Punto secondo: applica una salutare rotazione delle puttane, andare sempre dalla stessa puttana non è salutare.
Punto terzo: se vuoi un rapporto amicale le puttane non sono il soggetto corretto.
Punto quarto: cerca di variare pagamento diretto, pagamento indiretto. Ció è salutare e ti previene da deleterie manie come la "romeite"
Cordiali saluti
Egregio dott.bellavista, non spenderei mai 150 euro per un consulto con Lei, esimio professionista, semplicemente perche' non loritengo necessario.
Detto questo, brevi commenti al Suo eccellente consulto.
Punto primo:sembra strano, ma la voglia si fa piu' sensibile proprio i venerdi' sera...
punto secondo:invece e' altamente salutare, almeno per me...con il tempo il feeling sessuale aumenta...
punto terzo: non cerco rapporti amicali...essi vengono da soli, se si e' persone socievoli di natura...e si puo' arrivare ad essere amici di qualsivoglia categoria umana e sociale...in questo caso di una semiprofessionista del sesso...
punto quarto: non ho capito cosa Lei intende per pagamento indiretto...sempre e comunque denaro e'...
aggiungo il punto quinto: fare la puttana non vuol sempre dire essere una puttana.
Helmut ha scritto:
aggiungo il punto quinto: fare la puttana non vuol sempre dire essere una puttana.
Complimenti Helmut....grandissima frase....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
fritz ha scritto:ma com'è la semiprof.?
me la immagino rossa e scarsa di seno, cosa che non mi dispiace affatto
Immagini sbagliato, caro fritz...
...bionda, taglia 44, quarta di seno...occhi blu...
ahh ppperó!!
a questo punto ci vorrebbe una foto....
appunto..io le ho messe di quasi tutte...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Oggi si inizia scrivendo vaffanculo su un forum... domani ti scapperà un ruttino inavvertitamente (mentre pranzi con i colleghi) e un giorno comprerai un paio di stivali ricamati con le stelline e un paio di fuseaux gialli... sei entrata nel tunnel della volgarità , Pimpi... è finita
Nella foto : Pimpi presenta al forum alcuni dei suoi nuovi amici
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza