(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#9361 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
22/11/2025, 7:47
dostum ha scritto:
22/11/2025, 3:15
giorgiograndi ha scritto:
21/11/2025, 9:33
dostum ha scritto:
21/11/2025, 3:10

Non concordo ,Mattarella pianifica tutto in modo assai minuzioso è stato scelto quel funzionario perchè il suo posto in Consiglio di Difesa lo rende intoccabile
A parte che mettere un giornalista piddino come consigliere alla difesa (e non un generale, anche piddino, anche in pensione, ma competente in materia appunto di difesa) ti da l'idea dell'amichettismo, pure al quirinale.

Io credo poco al complotto diretto, ma a quello indiretto si. Nel senso che dubito mattarella abbia istruito quel consigliere a dire certe cose e a fare una determinata propaganda, ma e' indubbio che al quirinale si sono fatti scivolare addosso questa cappellata troppo alla veloce. Se si perde fiducia nell'istituzione che deve mantenere l'imparzialita', cosa evidente per la mancanza di reazione adeguata di mattarella, si convalida solamente la tua ipotesi, cioe' quella che mattarella auspichi un cambio politico per mantenere il quirinale a sx: il che non e' legittimo per un cazzo, ma non credo probabile.
La realta' e' che la sinistra attuale non e' matura per la democrazia, invece di fare dei programmi che possano essere interessanti per gli elettori, ci concentrano su critiche inutili e propaganda. Che facciamo un programma politico che viene condiviso dagli elettori invece di continuare con gli estremismi
Geggia se lo piglia in culo se non sta più che attenta :la biografia di Mattarella Senior
traete voi le conclusioni
https://it.wikipedia.org/wiki/Bernardo_Mattarella
La conclusione è che per una volta di più ti dimostri un miserabile
Detto da te suona come un complimento e mi conferma di essere nel giusto
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9362 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

A te ti ha detto che sei un miserabile io sono stato accusato di apologia delle bombe di Piazza Fontana.Per come difende l’indifendibile che Garofani e’ lui ,ma non mi sembra abbastanza romanista, per il resto il profilo e’ quello
Barabino libero!

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9363 Messaggio da Johnny Wadd »

Tajani dice che il Ponte sullo Stretto sarà utile per l’evacuazione in caso di “un attacco da Sud”

Questa è la perla del secolo. Magari in effetti servirà per evacuare la classe politica siciliana di destra che qui da noi fa danni da oltre un secolo.

Un governo sempre piu' impresentabile, tra Salvini, Tajani, Meloni, Roccella e Nordio fanno a gara a chi spara piu' minchiate.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9364 Messaggio da hermafroditos »

Johnny Wadd ha scritto:
23/11/2025, 11:00
Tajani dice che il Ponte sullo Stretto sarà utile per l’evacuazione in caso di “un attacco da Sud”

Questa è la perla del secolo. Magari in effetti servirà per evacuare la classe politica siciliana di destra che qui da noi fa danni da oltre un secolo.

Un governo sempre piu' impresentabile, tra Salvini, Tajani, Meloni, Roccella e Nordio fanno a gara a chi spara piu' minchiate.
Evacuazione nel senso che restiamo in trappola e non ci resta altro che cagarci sotto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9365 Messaggio da cicciuzzo »

Dopo questa dichiarazione il cdx nel suo insieme crolla al 28% nei sondaggi :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9366 Messaggio da Gargarozzo »

Come Tajani, con scappellamento a destra (semi-cit.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9367 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
23/11/2025, 8:01
A te ti ha detto che sei un miserabile io sono stato accusato di apologia delle bombe di Piazza Fontana.Per come difende l’indifendibile che Garofani e’ lui ,ma non mi sembra abbastanza romanista, per il resto il profilo e’ quello
nessuna apologia, di nuovo non esageriamo, dico che non hai la capacità di misurare le proporzioni; ti attacchi alle conversazioni private di un personaggio sconosciuto come se fosse uno scandalo e non l’attacco della maggioranza parlamentare al presidente della repubblica su un pretesto.

Hanno parlato di complotto, di un piano del Quirinale contro il governo espresso dalla maggioranza degli italiani. C’era un piano di Mattarella? Hai ragione tu. Se non c’è e non c’è nemmeno ipotesi per sospettarlo è palese che è un pretesto.

Io non ho mai difeso il Garofani per il semplice fatto che il fatto “non costituisce reato” e nemmeno scandalo, io lo ignoro il Garofani

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9368 Messaggio da GeishaBalls »

hermafroditos ha scritto:
22/11/2025, 18:42
OSCAR VENEZIA ha scritto:
22/11/2025, 18:14
Anche una segretaria sa che deve essere discreta con le questioni di lavoro, fa parte dell'abc dell'etica del professionale
Figuriamoci quel tizio che è consigliere del presidente. Mi domando che lavori mi fate per sottovalutare tutto. Cogliete margherite ?
Proprio questa volta ti do ragionissima.

Comunque non sia cosa successo, ma mi trovo d'accordissimo con quanto detto dal Venezia, Azzoppas, SottodiNove e il cicciuzzo nei vari treed di politica, nelle ultime 24 ore. Incredibile.
o bravo. Sulla ragionissima, spiega se hai trovato tracce di un piano eversivo del Quirinale, e quali. Oppure spiega quali informazioni del suo ufficio, non dico nemmeno segreti, quali informazioni avrebbe rivelato.

Se non c’è traccia di complotti, se non c’è traccia di informazioni trapelate, di che state parlando?

Di apparenza, che certo ha una sua importanza: un consigliere del pdr sarebbe meglio che oltre a comportarsi in maniera imparziale dia anche l’impressione di non avere opinioni di parte. E su questo si attacca l’intera istituzione della presidenza della repubblica? Incredibile

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”