[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31171 Messaggio da Floppy Disk »

GeishaBalls ha scritto:
16/11/2025, 22:54

Credo che gli israeliani avessero diritto a difendersi nel 1968, e tutte le volte che sono stati attaccati compreso due anni fa.
Bene.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31172 Messaggio da cicciuzzo »

Scorrettissimo :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31173 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
17/11/2025, 12:29
estdipendente ha scritto:
17/11/2025, 10:43
cmq sei davvero fuori fase GB. ma chi se ne fotte della transtiria o come cazzo si chiama quel shithole. non e’ quello il punto.
il punto e’ finanziare e sostenere forze antieuropeiste che gia’ vanno forte per i cazzi loro per via dell’obiettiva inettitudine della leadership europea. il problema e’ fare schizzare i tassi di interesse sul fianco est alle stelle. soprattutto in paesi non euro come cechia, polonia e ungheria che fanno 65 milioni di persone e un certo GDP. il problema e’ la ripresa della scellerata e suicida dipendenza energetica tedesca (tafazziana oltretutto. i cechi costruiscono centrali atomiche i tedeschi teste di cazzo le smantellano). questi sono i problemi e non e’ una minaccia, e’ una certezza matematica con questo regime in russia.
altro che lisbona, altro che transtiria. ma chi si incula entrambi??
voi siete pazzi
però non ti ci mettere anche te.

Quello mi attribuisce l’opinione di temere che la Russia arrivi a Lisbona e poi si indigna se rispondo che è comunque più probabile del fatto che Zelensky si insedi al Cremlino. E la Transinistria è l’esempio di forze militari russe dentro altri pezzi di Europa, figurati se mi metto a tornare sulla guerra ibrida e i finanziamenti a tutti i partiti anti UE.

Sono gli argomenti che potrebbero comprendere i Sottodinove, non le mie preoccupazioni principali
Quando si parla di benessere dei figlioli protetti da ipotetici pericoli mi girano i coglioni questo ti meriti Adesso non bastandoti gli azov riabiliti pure la Guardia di Ferro per la moldavia?

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31174 Messaggio da dostum »

dostum ha scritto:
18/11/2025, 3:06
GeishaBalls ha scritto:
17/11/2025, 12:29
estdipendente ha scritto:
17/11/2025, 10:43
cmq sei davvero fuori fase GB. ma chi se ne fotte della transtiria o come cazzo si chiama quel shithole. non e’ quello il punto.
il punto e’ finanziare e sostenere forze antieuropeiste che gia’ vanno forte per i cazzi loro per via dell’obiettiva inettitudine della leadership europea. il problema e’ fare schizzare i tassi di interesse sul fianco est alle stelle. soprattutto in paesi non euro come cechia, polonia e ungheria che fanno 65 milioni di persone e un certo GDP. il problema e’ la ripresa della scellerata e suicida dipendenza energetica tedesca (tafazziana oltretutto. i cechi costruiscono centrali atomiche i tedeschi teste di cazzo le smantellano). questi sono i problemi e non e’ una minaccia, e’ una certezza matematica con questo regime in russia.
altro che lisbona, altro che transtiria. ma chi si incula entrambi??
voi siete pazzi
però non ti ci mettere anche te.

Quello mi attribuisce l’opinione di temere che la Russia arrivi a Lisbona e poi si indigna se rispondo che è comunque più probabile del fatto che Zelensky si insedi al Cremlino. E la Transinistria è l’esempio di forze militari russe dentro altri pezzi di Europa, figurati se mi metto a tornare sulla guerra ibrida e i finanziamenti a tutti i partiti anti UE.

Sono gli argomenti che potrebbero comprendere i Sottodinove, non le mie preoccupazioni principali
Quando si parla di benessere dei figlioli protetti da ipotetici pericoli mi girano i coglioni questo ti meriti Adesso non bastandoti gli azov riabiliti pure la Guardia di Ferro per la moldavia?

Immagine
https://www.eastjournal.net/archives/75158

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31175 Messaggio da dostum »

Pozzo senza fondo ma suppongo che i danarosi forumisti milanesi sian pronti a dar l'oro alla patria (basta non sia il loro)

Von der Leyen: «Deficit di Kiev enorme, servono 70 miliardi»
«Il deficit finanziario dell'Ucraina è significativo. Secondo le proiezioni preliminari del Fmi, ipotizzando che la guerra finisca entro la fine del 2026 e tenendo già conto di tutto il sostegno promesso, l'Ucraina dovrà comunque affrontare un enorme deficit che non potrà essere colmato senza l'iniezione di nuovi fondi». Lo scrive Ursula von der Leyen nella lettera ai 27 sui Prestiti di Riparazione a Kiev e sulle tre opzioni della Commissione, inclusa quella dell'uso degli asset russi. Nella lettera, visionata dall'Ansa, Von der Leyen indica in 70 miliardi il fabbisogno di Kiev nel 2026, in 64 nel 2027.
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”