[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
io questa mattina penso di aver fatto la trombata più veloce della mia vita. che brutta cosa invecchiare. vabbè, almeno è avvenuta con reciproca soddisfazione.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Strano di solito una delle pochissime cose positive dell'invecchiamento é che noi maschietti duriamo di più, meno testosterone in circolazione, ma una trombata mattutina al lunedì mattina é sempre un bel modo di cominciare la settimana.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
bah, quello si. purtroppo in questo periodo abbiamo entrambi un bel carico di problemi grandi e piccoli. meno male che ci intendiamo e che basta poco per fare bingo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

e al tempo stesso l’unica possibilita’ di farsi una trombata perche’ alla sera te lo scordi. dovessimo provare di notte poi la moglie/compagna chiama l’elisoccorso. senza contare che si puo’ restare bloccati con la schiena
Vi confido un segreto, vero, : da bambino, ino,ino, pensavo che si potesse trombare solo di sera/notte....the age of innocence....estdipendente ha scritto: ↑20/10/2025, 19:34e al tempo stesso l’unica possibilita’ di farsi una trombata perche’ alla sera te lo scordi. dovessimo provare di notte poi la moglie/compagna chiama l’elisoccorso. senza contare che si puo’ restare bloccati con la schiena
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Adoro, temevi l'esistenza di una sorta di horny jail ante litteram?Trez ha scritto: ↑20/10/2025, 21:04Vi confido un segreto, vero, : da bambino, ino,ino, pensavo che si potesse trombare solo di sera/notte....the age of innocence....estdipendente ha scritto: ↑20/10/2025, 19:34e al tempo stesso l’unica possibilita’ di farsi una trombata perche’ alla sera te lo scordi. dovessimo provare di notte poi la moglie/compagna chiama l’elisoccorso. senza contare che si puo’ restare bloccati con la schiena![]()
anche io ce l'ho duro al mattino e alla sera inveve sono cazziestdipendente ha scritto: ↑20/10/2025, 19:34e al tempo stesso l’unica possibilita’ di farsi una trombata perche’ alla sera te lo scordi. dovessimo provare di notte poi la moglie/compagna chiama l’elisoccorso. senza contare che si puo’ restare bloccati con la schiena
eppure sono tra i più giovani qui!
lol
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

La norma e’ avercelo duro la mattina e poi il testosterone cala e resta basso tutta la mattina.
Ma se mi strofino ad una donna di mattina mi torna duro però faccio delle sborrate poco copiose.
Da dopo pranzo fino alla mattina dopo sono un iradiddio.
Seduco stuoli di milf e di ragazzette. Quelle che da sempre mi snobbano sono quelle della fascia 28-35.
Sarà’ perché sono quelle che pensano a farsi una famiglia ? Mah e’ sempre stato così.
Ma se mi strofino ad una donna di mattina mi torna duro però faccio delle sborrate poco copiose.
Da dopo pranzo fino alla mattina dopo sono un iradiddio.
Seduco stuoli di milf e di ragazzette. Quelle che da sempre mi snobbano sono quelle della fascia 28-35.
Sarà’ perché sono quelle che pensano a farsi una famiglia ? Mah e’ sempre stato così.
Barabino libero!
contando anche il night?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/10/2025, 0:13Da dopo pranzo fino alla mattina dopo sono un iradiddio.
Seduco stuoli di milf e di ragazzette.
co(u)ol before important.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Sì, ime è un periodo della vita in cui ci si sistema professionalmente e sentimentalmente e si ha poca voglia di troieggiare, l'ho notato anche con me e con le esperienze di amici e conoscenti.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/10/2025, 0:13Seduco stuoli di milf e di ragazzette. Quelle che da sempre mi snobbano sono quelle della fascia 28-35.
Ma poco dopo ritorna la voglia.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Uff, è da ieri che attendo la risposta a questa domanda con somma curiositàTeNz ha scritto: ↑22/10/2025, 15:28contando anche il night?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/10/2025, 0:13Da dopo pranzo fino alla mattina dopo sono un iradiddio.
Seduco stuoli di milf e di ragazzette.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Massi’ volevo rispondere, ma il tema e’ complesso e sfaccettato come si fa a rispondere in due righe.Poi arriva quello che fraintende e devi tornarci su e rispiegare.
Il tema del night e’ un abisso concettuale, quello della professionista, della semiprofessionista ( la demi-mondaine) e gli sciocchi che credono che le puttane non godono mai.
E poi quando dico che seduco stuoli di donne mica significa che vado a letto con tutte. Farò una risposta a puntate. Sono preso da altre questioni, domani vado ad Arezzo e per quanto sembri assurdo non sembra esserci un posto figo per pranzare.
Il tema del night e’ un abisso concettuale, quello della professionista, della semiprofessionista ( la demi-mondaine) e gli sciocchi che credono che le puttane non godono mai.
E poi quando dico che seduco stuoli di donne mica significa che vado a letto con tutte. Farò una risposta a puntate. Sono preso da altre questioni, domani vado ad Arezzo e per quanto sembri assurdo non sembra esserci un posto figo per pranzare.
Barabino libero!
va anche detto che il cazzo non vuole pensieri, e visto che hai scritto che il periodo non è buono, magari non è solo l'età dai
comunque le scopate mattutine sono le migliori, soprattutto se non vengono da una iniziativa comune ma dallo slancio di uno della coppia essere svegliato in certe maniere è piacevole
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe