L'idolo dei bimbiGeishaBalls ha scritto: ↑23/10/2025, 7:06Siete riusciti a dire che la restituzione di bimbi deportati è una imposizione sulla Russia! La stessa cosa che è descritta dalle convenzioni internazionali come modalità di genocidio e per la quale pensavo solo delle merde di persone potessero disquisire, invece mi ritrovo che degli stimati personaggi del forum le definiscono imposizioni sulla Russia. Il terzo o quarto punto del Churchill de noantri era l’adesione dell’Ucraina all’UE. Anche questo dite che è una imposizione sulla Russia, inaccettabile, una provocazione!
Poi la perla: Putin, poverino, non vuole solo quello che ha conquistato in tre anni di guerra, come farebbe ad accettare solo quello?!? Ma allora era una guerra di conquista di territori? Ma non era solo preoccupato della NATO? Cioè come si fa a combinare il racconto di tre anni di giustificazioni su dei temi e giustificare anche che non gli vada bene ottenerlo.
Poi la super perla dei pirla: è la UE che manovra tutto, che spinge per evitare accordi, che farà riprendere addirittura la guerra a Gaza. Non conta un cazzo ed è responsabile di tutti i mali. Incredibile.
PS mi fa bene stare qua, vedo quanto è grande il mondo. Durante l’estate ho seguito un evento in cui c’era Dario Fabbri che, in inglese, ha fatto una conferenza sulle tre guerre del mondo (Ucraina, Gaza e l’altra che mi sembra complicato spiegare). Qualche partecipante americano si è sorpreso e seccato di cosa si dicesse dell’America. Ed era interessante anche questo. Poi arrivo qui e sento cose ben più radicate nel paesello del Molise o della romagna. Senza disprezzo, sono nato e vissuto fino ai 19 anni in una fattoria, ma è un punto di vista diverso.
Mi fa bene stare qua, sempre utile capire fino a che punto si possa arrivare
https://it.euronews.com/2025/06/04/ucra ... no-immedia
chissà poi se almeno questo è vero
Una bambina con una ferite da esplosione di mina al piede e da schegge alla testa, è stata trasportata a Mosca. È rimasta ferita assieme ad un bambino, coetaneo di 10 anni. Entrambi sono rimasti feriti il 12 ottobre a Shebekino, Belgorod. Un drone ucraino li ha colpiti ...

Gravemente feriti, avranno un trattamento lungo e difficile, forse trascorreranno il Nuovo Anno ed il Natale in ospedale.
https://www.savethechildren.it/blog-not ... -di-guerra
no guarda siamo quasi tutti utili ma nessuno specie il sottoscritto è necessario

Si la cosidetta unione europea è il male assoluto