qui ti sbagli caro.....
non sono per niente preoccupato, perchè non è la mia sola modalità sessuale, è solo un gioco tra tanti...come il tuo andare a puttane?
certo che non lo farei mai con una puttana!
tu non puoi capirlo nè farlo, se frequenti solo semi-professioniste
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)
evidentemente non sei mai arrivato a quella miscela di amore, conoscenza, intimità , sperimentazione sessuale, gioco mentale, esplorazione di sè che un rapporto vero puó darti..
mi dispiace per te...
(Ubik - Philiph K. Dick)
fritz ha scritto:evidentemente non sei mai arrivato a quella miscela di amore, conoscenza, intimità , sperimentazione sessuale, gioco mentale, esplorazione di sè che un rapporto vero puó darti..
mi dispiace per te...
Questo lo pensi tu, caro fritz...ma non corrisponde al vero...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
allora sono contento per te..davvero
e che ognuno si tenga i suoi gusti
ma com'è la semiprof.?
me la immagino rossa e scarsa di seno, cosa che non mi dispiace affatto
(Ubik - Philiph K. Dick)
x helmetto: il prontuario è per un corretto uso delle puttane, tu ne fai un uso scorretto, poi io sono l'ultimo a poter dire com'è corretto usare uno strumento, dato che uso il frullatore per farmi dei pompini
bellavista ha scritto:x helmetto: il prontuario è per un corretto uso delle puttane, tu ne fai un uso scorretto, poi io sono l'ultimo a poter dire com'è corretto usare uno strumento, dato che uso il frullatore per farmi dei pompini
Egregio dott.bellavista, Lei sta commettendo un tragico errore di fondo, chiedero' la Sua radiazione dall'Ordine...!!!
Lei pretende di insegnarci un metodo scientifico con le puttane, ed e' profondamente errato...trattasi di interazione tra esseri umani, quindi il metodo deve essere per forza filosofico-umanistico-psicologico...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Prima di tutto un saluto a questo bel forum, mi presento.
Poi il mio primo post... Sono emozionato...
riguardo la bella esperienza di Helmut, credo che le "signorine" siano ragazze come tutte le altre, quindi non sia ne più difficile nè meno difficile conquistarle.
Certo Superz evidenzia che non perchè ci scopano ci amano, ma potrebbe certo succedere come con le altre ragazze.