il culo sulla copertina era di Tinì Cansino se non ricordo male
chissà se Oscar ha mai incrociato Tinì Cansino
Mai vista, faceva Drive-in ? Allora probabilmente stava a Milano, comunque anche a Roma ci sono degli studios di Mediaset.
In compenso ho interagito brevemente con Eva Grimaldi, anche lei faceva Drive-in mi pare.
Era in motorino e mi chiese un informazione stradale chiamandomi “ signore”. All’epoca era grottesco darmi
del signore.
Mai vista, faceva Drive-in ? Allora probabilmente stava a Milano, comunque anche a Roma ci sono degli studios di Mediaset.
In compenso ho interagito brevemente con Eva Grimaldi, anche lei faceva Drive-in mi pare.
Era in motorino e mi chiese un informazione stradale chiamandomi “ signore”. All’epoca era grottesco darmi
del signore.
Mi sembra di non averlo mai visto.
Considera che a Roma e’ proprietario di una sala cinematografica il “ nuovo sacher” ed almeno alle prime dei suoi film dovrebbe essere presente
Quando manca il mod, i topi ballano.... Siete O.T. qui si parla solo di defunti...un po' di rispetto che diamine!!! Comunque sul culo della Tinì tante seghe mi feci....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Paolo Sottocorona. Morto improvvisamente il meteorologo di La7.
Questo andava in onda proprio ieri mattina. (di solito a quell'ora guardo La7) https://www.youtube.com/shorts/UHGKpHQ29XY
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi