alla riscossa
il pelo grosso
trionferà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Sono assolutamente due donne differenti. La seconda è effettivamente Cristel Lauris / Christine Louis . La segnalai un pò di anni fa sul tuo blog, inerente alla richiesta di : Attrici sconosciute. Ps : il tuo lavoro è encomiabile. Grazie!pontellino ha scritto: ↑28/09/2025, 2:56Orbene, riguardo all'ultimo numero postato di Lo Specchio della Settimana voglio chiedere il parere degli affezionati del topic (o anche solamente dei volenterosi) che vorranno dirmi la loro.
Allora, l'attrice riconosciuta - Suzan Malests - è questa biondina:
Mentre la mora sconosciuta eccola qua, metto una foto con tutti gli attori:
Daemon Daikron, che ogni settimana, assieme ai ragazzi del Team Locations, mi aiuta nel trovare bloopers, trivia e luoghi francesi per noi altrimenti sconosciuti, mi ha subito scritto così:
Appena ho visto la mora mi sono detto "ma io questa la conosco" e sono andato a rivedere il numero di SS che ho consumato a forza di leggerlo da ragazzino, ovvero il numero 26 (in realtà leggevo la ristampa).
Secondo me si tratta di Cristine Louis:
Purtroppo non ha segni particolari come nei o altro (o almeno le foto nello specchio n. 2 non consentono di vederli essendo di bassa qualità) e non indossa anelli o collane uguali nei due servizi fotografici, ma il corpo è identico ed anche il viso per non parlare delle smorfie che fa.
Ora, io sono molto dubbioso. Il corpo sembra quello, il viso ha qualcosa che non mi convince. Ovviamente non potete capire e formulare un giudizio solo dalle foto che ho postato qui: chi ha appena scaricato Lo Specchio #2, e chi già aveva Supersex #26, se ha 10 minuti in cui non sa cosa fare, provi a fare un controllo incrociato e mi dica la sua. (C. Louis appare fra le pagine 43 e 64 di SS #26).
Provo a spiegarvi con immagini cos'è che non mi torna.
Da Lo Specchio:
Da Supersex #26:
Per ora sardanapalo si è espresso favorevolmente, mentre il profiler Beppe ha detto che non è assolutamente lei.
A voi eventuali commenti.