Acc....non mi dire Pp che 6 1 fan sfegatata del bel Nik...
Noooo Pp traditrice del forum...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Pp non ci credo questa è la % serie e tu appena 2 puntate hai visto...
Nooo...cmq lo sequo x via delle scene cruenti in sala autoptica o nella ricostruzione dell action criminal..
Pp c è stato una fotocopia italiana chiamata ROS...
Fotocopia non perfetta se non addirittura mediocre..
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Le gemelle c'erano subito all'inizio, o mi sono perso qualcosa o sembra che hanno abbandonato il caso lasciando 2 omicidi irrisolti.....bella puntata cmq...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Lo stile Tarantino inconfondibile lascia lo spettatore allibito
Si vocifera che la 6 serie girerà 2 episodi.....
Chi vivrè vedrà a fra....
SCENA DEL CRIMINE L'abbigliamento e le espressioni non sono quelle con cui siamo abituati a conoscere Marg Helgenberger e Jorja Fox, serie poliziotte scientifiche del serial tv C.S.I., in questa foto impegnate a cantare Stand by me in occasione di una serata benefica a Los Angeles in favore dell'Istituto di ricerca contro il cancro intitolato a John Wayne (Reuters)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Domenica sera hanno mandato JuOn" e come nel primo nno ci ho capito un cazzo...peró ho capito che la fantasma lì mi faceva caare addosso, quel bambino poi...i giappo sembrano già di loro fantasmi, pelle bianca, occhi e capelli scuri, un pó di trucco e voilà ...
Tra l'altro è stato rifatto in amerika con la seguente tizia
Ieri sera ho affittato Hostel da Blockbuster, apparte molti stereotipi tipicamente americani riguardo gli Europei, di cui avete ampiamente parlato, devo dire che la trama è lineare, c'è un buon ritmo nelle sequenze, c'è la giusta tensione, effetti speciali ottimi e attori discreti.
In definitiva il film mi è piaciuto, è un film di genere, e devo dire che dopo aver visto "Creep" (la storia dell'assassino è senza capo ne coda) e "la terra dei morti viventi"( ridicolo), "Shallow Ground" (film sconnesso da mandare in 2° serata su Italia uno per il ciclo "alta tensione")....onestamente ho trovato molto piu' bello questo Hostel che non ti lascia con un senso di incompiutezza .