[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da nik978 »

è sconsigliata la frequentazione di night clubs, bar, ecc. .

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

giangy
Bannato
Bannato

o.t .:qualcuno é stato in moldavia di recente ?

#47 Messaggio da giangy »

fra 2 mesi ho deciso di andare in moldavia in una localita' a 40 km da chisenau , ospite da una ragazza che lavorava in italia fino a poco tempo fa.
vorrei chiedere conferma riscontro di queste cose :

1-è vero che l'inglese non mi serve a niente perche' si parla o rumeno o russo ?
2-è vero che lo stipendio medio non supera i 400 euro con punte minime di 150 euro euro al mese ?
3-documenti mi basta il passaporto o serve altro ?
4-sto per affrontare per la prima volta un viaggio da solo nell'est europa qualsiasi consiglio è ben accetto.
grazie.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: o.t .:qualcuno é stato in moldavia di recente ?

#48 Messaggio da Scorpio »

giangy ha scritto:fra 2 mesi ho deciso di andare in moldavia in una localita' a 40 km da chisenau , ospite da una ragazza che lavorava in italia fino a poco tempo fa.
vorrei chiedere conferma riscontro di queste cose :

1-è vero che l'inglese non mi serve a niente perche' si parla o rumeno o russo ?
IN LINEA DI MASSIMA Sì! Cè ANCHE L'uCRAINO, COME LINGUA, MA TUTTO SOMMATO CON QUESTE DUE TE LA CAVI... DICI NIENTE..

2-è vero che lo stipendio medio non supera i 400 euro con punte minime di 150 euro euro al mese ?
SCENDI PURE... LA MOLDAVIA è IL PAESE PIù DISPERATO D'EUROPA.
FINO A QUALCHE ANNO Fà , I PRETI ORTODOSSI, NELL'OMELIA DELLA DOMENICA MATTINA, INVITAVANO GLI UOMINI A NON VENDERSI RENI E ALTRI ORGANI...

CREDO IL VISTO E SE RIMANI Lì LA REGISTRAZIONE MA QUELLI SONO GLI ULTIMI PROBLEMI.

4-sto per affrontare per la prima volta un viaggio da solo nell'est europa qualsiasi consiglio è ben accetto.

grazie.
COMUNQUE ASPETTA IL RITORNO DEL CANGA... SE RITORNA, MA TEMO POSSA ESSERTI POCO UTILE DATO CHE è ANDATO IN TRANSISTRIA..

PS. vacci e facci sapere..

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Rex_Sinner »

1- sì
2- sì
3- no
4- pochi contanti in tasca e sguardo basso

est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: o.t .:qualcuno é stato in moldavia di recente ?

#50 Messaggio da est.pureio »

giangy ha scritto: 1-è vero che l'inglese non mi serve a niente perche' si parla o rumeno o russo ?
grazie.
1. non è vero, l'inglese ti parerà  il culo e ti permetterà  di capirti con quelle persone che lo parlano (poche e solo tra i giovani, ma presenti). Lo parlerai poco, ma sempre in occasioni molto utili. Prova a comprare un biglietto della corriera e vedrai che ci riuscirai solo quando trovi un volenteroso anglofono che ti dà  una mano... Sto dando per scontato che di russo e romeno non capisci una parola.

2. ribassa pure
(ma non fare l'errore di molti occidentali che pensano di arrivare tra gli zulù, son cifre medie e tanta gente lì ha soldi abbastanza per comprare te e la tua famiglia, vuoi perchè hanno lucrosi affari con l'estero, vuoi perchè hanno lucrosi affari illeciti)

3. serve il visto, che puoi fare anticipatamente in ambasciata e credo si possa fare anche direttamente all'arrivo all'aeroporto di Chisinau, ma questa opzione francamente la verificherei meglio prima di partire, per non rischiare. L'obbligo di visto per la moldavia sarà  abolito solo dal 01.01.2007

Fino a poco tempo fa serviva anche la registrazione del visto a cui accenna Scorpio, da fare entro il terzo giorno, te la fanno in hotel (o in polizia, se vuoi affrontare agghiaccianti pratiche burocratiche in cirillico...)
Tuttavia, pare proprio che da questo aprile l'obbligo sia stato abolito, verifica bene quando arrivi (anche se non mi stupirei che la polizia locale ancora lo chieda ai turisti sprovveduti, per spillare qualche mazzetta)

4. Non ascoltare quelli che ti fanno sembrare che vai nel far west. Non ascoltare quelli che dicono che non è pericoloso per niente. Non ascoltare quelli che dicono che rimorchi facile. Non girare da solo di notte, prendi un taxi anche per andare al cesso a pisciare. Se sei nei guai, non dare per scontato che la polizia sia la tua salvezza. Quoto Rex: sguardo basso.

Ti consiglio di spulciare qs forum: http://www.moldweb.info/

P.S. muoio dalla curiosità  di avere notizie dal Canga, nessuno qui ha il suo cellu e si fa mandare un SMS?
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Super Zeta »

Incredibile cosa riuscite a fare per scoparvi una figa! :DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:Incredibile cosa riuscite a fare per scoparvi una figa! :DDD
veramente più di una...
non so se Freud (tabarich Propp, pagiolska conferma) diceva che il sesso è il motore dell'universo..
8)
:wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da Scorpio »

AHIA!!!! Ho paura di aver capito che fine ha fatto il Canga!
Vi incollo il post che ho appena letto sul forum
http://www.moldweb.info/index.php?showtopic=1802

dove un forumista sconsiglia un certo quartiere di Chisnau..
:-(

cangaceiro 19 May 2006 03:09 Fri Messaggio #9
Gruppo: Members
Utente Nr.: 662
(Fabrizio @ 17 May 2006 08:37 Wed)

Occhio anche a parte del quartiere Ciocana

opps...la ragazza che viene a prendermi all'aeroporto conosciuta via internet è proprio di Ciocana
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Super Zeta »

Grande Canga!!!

Sarà  stato messo in vendita a tranci al banco dei polli di Ciocana? :DDD

MR T CORRI A SALVARLO!!! :-D

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da Scorpio »

rida e skerza, SZ, il traffico d'organi è una delle attività  più redditizia dei moldoni... anche se solitamente vanno ad Instambul a fare l'espianto ed il trapianto al destinatario pagante..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56 Messaggio da Berry »

Oggi dovrebbe tornare il Canga.... 8)

non e' che la profezia dell'anticristo si riferiva a questo?

:DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da SuSEr »

Berry ha scritto:Oggi dovrebbe tornare il Canga.... 8)

non e' che la profezia dell'anticristo si riferiva a questo?

Oggi tornano le cornee, il resto chissà  :)

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da Berry »

SuSEr ha scritto:Oggi tornano le cornee, il resto chissà  :)
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

LeisureLarry
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da LeisureLarry »

Secondo me lo hanno evirato e mandato a lavorare nella vicina Istambul :):):)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Rex_Sinner »

IL CANGA E' VIVO!!!!!! E' con me in MSN..... :-D :-D :-D

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”