[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
I funerali di Armani si svolgeranno a Rivalta…lo conosco abbastanza bene..,ci sono 2 ristoranti dive vale la pena farci un salto..
Questo mi fa molto dispiacere per quello che vale, non è mio parente, ma per la splendida musica che ha prodotto con i Supertramp. R.I.P.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La locanda del Falco e La Rocchetta....ottimi!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑08/09/2025, 12:37I funerali di Armani si svolgeranno a Rivalta…lo conosco abbastanza bene..,ci sono 2 ristoranti dive vale la pena farci un salto..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
esatto..
secondo me meglio il falco, la rocchetta x le cerimonie..
secondo me meglio il falco, la rocchetta x le cerimonie..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Stefano Benni.
R.i.p.
R.i.p.
STORIA CRUDELE di Stefano Benni
L’uomo più ricco e potente del mondo aveva paura di tre cose.
Del comunismo.
Degli insetti.
E fin qui difendersi era facile.
Ma soprattutto aveva paura della morte.
Così pago miliardi per farsi ibernare, e svegliarsi quando la medicina avesse trovato il modo di eliminare la morte.
Passò un tempo molto lungo e un mattino la cella d’ibernazione si illuminò e l’uomo aprì gli occhi.
Buon risveglio, signore- disse una voce metallica dietro un vetro.
Che anno è? –chiese il signore- fatemi subito uscire.
-Mi dispiace ma non può uscire subito, dobbiamo controllare se tutto va bene, le tecniche di risveglio sono attive da poco tempo e la procedura è lunga.
-Ma voi non sapete chi sono io…sono l’uomo più ricco e conosciuto del mondo.
-Signore, forse lo era molto tempo fa. Ma oggi tutti i suoi amici sono morti, il danaro non esiste più, e lei è un risvegliato qualunque…
-Non tollero che mi si parli così! Questa clinica è mia! Voglio parlare col primario!
Si accese uno schermo e apparvero una grande mantide religiosa e un panciuto calabrone.
-Sono il primario dottoressa Temagno e questo è il capo del programma di riadattamento, il dottor Bombo
-Ma voi…non siete umani
-Gli umani sono estinti da duecento anni, signore. Noi invertebrati abbiamo ereditato la terra.
-Nooooooo…-gridò il signore- …odio essere un uomo qualunque...e soprattutto mi fate schifo voi insetti...dio mio, cosa può accadermi di più terribile?
-È molto agitato – disse la dottoressa- compagno Bombovic, gli dia subito un calmante-.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.