cmq non ci sono in giro video o film hard???se si postate grazie
elena grimaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

......come nn conosci pinuccio????Rex_Sinner ha scritto:E mo chi minkia è 'sto pinuccio.....ranocchio ha scritto:.....chiedere a pinuccio........Rex_Sinner ha scritto:No, non ci sono. Mettiti l'anima in pace...
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Sarà forse tuo Cugggino???ranocchio ha scritto:......come nn conosci pinuccio????Rex_Sinner ha scritto:E mo chi minkia è 'sto pinuccio.....ranocchio ha scritto:.....chiedere a pinuccio........Rex_Sinner ha scritto:No, non ci sono. Mettiti l'anima in pace...
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"
.......nn è mio cugggino.....forza chi è che lo sà ?........aiutino ...quando maurizia paradiso lo vede lo insulta sempre.....TheKing ha scritto:Sarà forse tuo Cugggino???ranocchio ha scritto:......come nn conosci pinuccio????Rex_Sinner ha scritto:E mo chi minkia è 'sto pinuccio.....ranocchio ha scritto:.....chiedere a pinuccio........
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

.....son bastardooooooooooRex_Sinner ha scritto:Era più facile se non lo insultava.... invece così la cerchia è ristretta a 6 miliardi di persone....ranocchio ha scritto:quando maurizia paradiso lo vede lo insulta sempre.....
- andamento lento
- Impulsi superiori

......e bravo ANDAMENTO LENTO...ci hai preso ma nn hai vinto niente!!!!!andamento lento ha scritto:Oliver Buzz,
ma pare non abbia ancora girato ancora niente,
la sta convincendo, ci vuole un po' di pazienza.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

.....ma pinuccio nn era conosciuto per le sue braccine corte?????Rex_Sinner ha scritto:andamento lento ha scritto:Oliver Buzz,
ma pare non abbia ancora girato ancora niente,
la sta convincendo, ci vuole un po' di pazienza.