Ma l' esibizionismo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Ma l' esibizionismo
piace solo a me? Non c'è qualche altra coppia alla quale l' esibirsi provochi gli stessi brividi di piacere? L' altra sera, per esempio, ho passeggiato praticamente nuda sul lungomare di.......e ho, sempre nuda, attraversato più volte l' Aurelia con le macchine che, da una direzione o dall' altra erano a non più di 40, 50 metri.
Mi sono talmente eccitata che mi sono seduta su una panchina e il mio...amico me l' ha leccata fino a che non ho avuto un orgasmo che mi ha finalmente sciolto la tensione. Nessuna coppia con cui...giocare?
Mi sono talmente eccitata che mi sono seduta su una panchina e il mio...amico me l' ha leccata fino a che non ho avuto un orgasmo che mi ha finalmente sciolto la tensione. Nessuna coppia con cui...giocare?
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Re: Ma l' esibizionismo
...e...pensare che il ranocchio era da quelle parti!!!!!!SexElisa ha scritto:piace solo a me? Non c'è qualche altra coppia alla quale l' esibirsi provochi gli stessi brividi di piacere? L' altra sera, per esempio, ho passeggiato praticamente nuda sul lungomare di.......e ho, sempre nuda, attraversato più volte l' Aurelia con le macchine che, da una direzione o dall' altra erano a non più di 40, 50 metri.

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
io bazzico poco la riviera....(anche se ho la seconda casa sopra albisola)
fino a pochi mesi fa frequantavo una perosna che (in una situazione del genere) avrebbe acconsenttio all'istante a fermarsi....
peccato..
fino a pochi mesi fa frequantavo una perosna che (in una situazione del genere) avrebbe acconsenttio all'istante a fermarsi....
peccato..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- indiscreto
- Primi impulsi
- Contatta:
esibizionismo
a me piace l'esibizionismo, ma non di quel genere...
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it
Re: Ma l' esibizionismo
Ne conosco tante a cui piace l'esibizionismo ma in privato!SexElisa ha scritto:piace solo a me? Non c'è qualche altra coppia alla quale l' esibirsi provochi gli stessi brividi di piacere? L' altra sera, per esempio, ho passeggiato praticamente nuda sul lungomare di.......e ho, sempre nuda, attraversato più volte l' Aurelia con le macchine che, da una direzione o dall' altra erano a non più di 40, 50 metri.

....prova in trasfertaSexElisa ha scritto:Ciao, grazie per la disponibilità ma...il pubblico non mi manca. Mi piacerebbe trovare una coppia con cui...raddoppiare il divertimento dell' esibizione, ma niente di più.
Grazie comunque

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
.....non disperareeee.....tra poco se il tempo aiuta cominciano i fine settimana al mare......SexElisa ha scritto:Mi sa che se non si trasferiscono qui, io, col poco tempo che ho, posso combinare poco. Al massimo arrivo a Genova da una parte o a Finale dall' altra.