NINFOMANI: Realtà  o leggende?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: NINFOMANI: Realtà  o leggende?

#121 Messaggio da Gargarozzo »

TD latita ma per fortuna il sole scalda e all'ombra si scrive meglio
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da gurneyhalleck »

pan ha scritto:
01/08/2025, 19:44
Scartato da Shakespeare stesso, che lo ritenne troppo avanzato per i suoi contemporanei. :-D
Ma certo, come ho fatto a non capirlo :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da pan »

gurneyhalleck ha scritto:
01/08/2025, 23:50
pan ha scritto:
01/08/2025, 19:44
Scartato da Shakespeare stesso, che lo ritenne troppo avanzato per i suoi contemporanei. :-D
Ma certo, come ho fatto a non capirlo :-D
:amici:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

A differenza della maggior parte delle donne la ninfomane non va scaldata prima dell’uso e’ praticamente sempre pronta.

La non ninfomane se presa ex abrupto ti guarda male , come per dire , “ sesso io con te ?” Non ne ho la minima intenzione” Come ti viene in mente ?“
Poi lo fa ma deve passare attraverso una fase intermedia.

La ninfomane , insieme ad altre caratteristiche , presenta questa prontezza operativa.Ma non la so definisce ninfomane per questo aspetto, la caratteristica principale e’ l’insaziabilita’ che si estrinseca anche attraverso la tendenza a cambiare continuamente partner.
Barabino libero!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
02/08/2025, 13:31
A differenza della maggior parte delle donne la ninfomane non va scaldata prima dell’uso e’ praticamente sempre pronta.

La non ninfomane se presa ex abrupto ti guarda male , come per dire , “ sesso io con te ?” Non ne ho la minima intenzione” Come ti viene in mente ?“
Poi lo fa ma deve passare attraverso una fase intermedia.

La ninfomane , insieme ad altre caratteristiche , presenta questa prontezza operativa.Ma non la so definisce ninfomane per questo aspetto, la caratteristica principale e’ l’insaziabilita’ che si estrinseca anche attraverso la tendenza a cambiare continuamente partner.
Insaziabile, cioè non è sazia, non è soddisfatta. Sempre pronta per te e per tutti… no, non fa per me. Aspiro più alla donna multiorgasmica, che si addormenti dopo tre o quattro orgasmi e mi rassicuri nei miei dubbi di non essere abbastanza sexy, di avercelo abbastanza grosso, di non trombare abbastanza bene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da cicciuzzo »

Mi sa che pure a sto giro il Venezia l'ha sparata grossa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Gargarozzo »

Oscar Venezia nella commedia dell'arte sarebbe stato un Capitan Fracassa significativo

O il barone di Munchausen
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da pan »

Invece, se partiamo dall'assunto che la ninfomane è anorgasmica, Oscar mi sembra sulla strada giusta. La multiorgasmica modello indicato da Gheisha invece è semplicemente una donna normalissima che va matta per il cazzo e non se ne vergogna.

(E qui mi sarebbe piaciuto sentire gli sberleffi di XCLARAX su come stiamo affrontando l'argomento) :DDD
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Si , ma non mi sento però di escludere la ninfomane orgasmica.
Non tutti i segaioli compulsivi sono anorgasmici anche se l’analogia che ho testé proposto potrebbe essere fallace.
Barabino libero!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Gargarozzo »

:DDD

P.s. qualcuno sarebbe in grado di fare tornare Monteur?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da marziano »

31/07/2025, 21:04
[Scopri]Spoiler
Nessuna défaillance sessuale, défaillance tattica questo si.
Una sera parto in macchina per andare a fotterla nella villa al mare dove stava con la sorella più piccola.
Durante la lunga sessione di sesso mi dice che prenderlo nel sedere e’ la cosa che preferisce in assoluto.
E io rimando, nel senso che continuiamo a scopare e non la sodomizzo.
Quella e’ stata l’unica volta che l’ho scopata, perché dopo un po’ faccio un’altra bella pensata : gli dico che sono fidanzato. Apprezzerà’ la sincerità, teorizzo, invece non ha voluto saperne più niente.
Su questo errore ho aperto una lunga inchiesta per capire come possa aver commesso simili ingenuità.
Mi sarei potuto divertire moltissimo con questa, che tra le altre cose faceva dei pompini impressionanti per voracità.
Un mese o due fa ho mandato un messaggio in piena notte ad una che conosco chiedendogli come si chiamava di cognome quella che aveva una casa al mare vicino a lei: non si ricorda niente.
Ci sarebbe quello che me l’ha presentata ( mezzo frocio) e che poi si e’ incazzato perché gliela ho trombata.
Gli dico: ma perché ti adombri se vado con quella ? E lui : “ E che vieni a casa mia a rimorchiare ? “
Roba che a casa sua ci sono stato mille volte , tutte donne mediocri per una volta che mi scopo una competitiva mi accusa di andare a casa sua a rimorchiare?
E’ andata così , ingenuità giovanilistica e mancanza di opportunismo misto a cinismo predatorio.
Comunque per dire a Marziano che io ho conosciuto una che mi ha detto che gli piaceva prenderlo in culo.
a parte che ho apprezzato molto il tranche de vie, mi confermi nella rarità (a te una su molte, a me zero!)

no perché, a leggere qui, pare che le donne vadano in giro a dire ti prego inculami... no in figa no... e sinsceramente, non mi pare sia così
può capitare.

devo dire che questa cosa dell'età potrebbe essere... forse a 40 50 si sono disinibite, hanno fatto quel che dovevano fare e via voglio esplorare...

tra i 20 e 40 direi meno, secondo me è una gran palla.
diversa è la leccata o il dito o la stimolazione ad alta compressione circuita.
ma è diversa
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Invece mi sembra il contrario, quelle che lo prendono in culo con il passare degli anni smettono forse per sopravvenuti problemi fisiologici.
Un mio conoscente ora morto, giovane , per questioni cardiache, credo avesse il diabete n1,
mi parlava sempre di una di Firenze che si faceva sodomizzare spesso e volentieri.
Un bel giorno lei viene a Roma la portiamo in discoteca, all’open gate , ancora mi ricordo, e siccome ci sono problemi di prenotazione con il suo albergo dopo li porto a casa mia gli do una stanza e li faccio dormire da me se la tromba e glielo butta pure in culo.
Poi lui esce e va in una radio dove faceva il dj radiofonico ed io rimango a casa con questa zoccoletta che era un po’ una gatta morta.
Ad un certo punto si mette a guardare la strada dalla finestra , io capisco che il tempo stringe , che fra. Non molto deve prendere il treno , e glielo appoggio fra le chiappe mentre guada dalla finestra.
Gli eventi precipitano rapidamente me la faccio doggy style sul divano e poi quando lo estraggo dalla vulva mi ritrovo quel culo spalancato eloquentissimo che sembrava implorare di essere sfondato.Lei non ha detto nulla ma il suo culo non poteva essere frainteso. Ho fatto quello che doveva fare.Ricordo che L’amico , che fra l’altro era un grossissimo esperto di conchiglie, poi le ha chiesto se aveva scopato e fatto anal anche con me e lei ha glissato signorilmente asserendo “ sai che quando faccio l’amore mi piace farlo completamente’ .
Si lamentò’ pure che nel dopo ero stato un po’ freddo forse non la accompagnai alla stazione.
Ripensandoci perché non l’ho rivista piu’ ? E ripensandoci mi dispiace per il conoscente che se ne e’ andato troppo giovane. Era un signore ed al tempo stesso ovunque andasse faceva delle piazzate, ma da aristocratico.
La Fiorentina doveva dormire in un albergo vicino alla stazione , poi ci fu un misunderstanding con il portiere dell albergo e lui fece la sua solita piazzata infarcita di brocardi in latino , visto che era anche avvocato, dicendo che il contratto verbale di prenotazione era ormai concluso eccetera eccetera, ed il portiere di quel sordido alberghetto si rivelò più matto di lui dicendo che era stato professore di diritto a la universidad de Buenos Aires…
Barabino libero!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da cicciuzzo »

Mamma che pallaro..... :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da pan »

03/08/2025, 6:37
Non tutti i segaioli compulsivi sono anorgasmici anche se l’analogia che ho testé proposto potrebbe essere fallace.
La cosa della ninfomane anorgasmica fu postulata dai sessuologi degli anni 80-90 per definire un campo. Nel senso: se ci mettiamo d'accordo che le ninfomani sono tutte anorgasmiche, evitiamo di includere dentro quella categoria una grande quantità di forti scopatrici che hanno motivazioni e dinamiche distinte e diversissime. Le scienze umane, le psicologiche in particolare, hanno sempre usato questa metodologia in mancanza di elementi organici da esaminare. Quindi, se ti è capitata una forte scopatrice orgasmica, per tale convenzione non era una ninfomane.

I segaioli compulsivi sono quasi sempre orgasmici e vengono inquadrati come patologici solo se la masturbazione è l'unica (o larghissimamente prevalente) forma di soddisfacimento sessuale.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
09/08/2025, 11:50
03/08/2025, 6:37
La cosa della ninfomane anorgasmica fu postulata dai sessuologi degli anni 80-90 per definire un campo. Nel senso: se ci mettiamo d'accordo che le ninfomani sono tutte anorgasmiche, evitiamo di includere dentro quella categoria una grande quantità di forti scopatrici che hanno motivazioni e dinamiche distinte e diversissime. Le scienze umane, le psicologiche in particolare, hanno sempre usato questa metodologia in mancanza di elementi organici da esaminare. Quindi, se ti è capitata una forte scopatrice orgasmica, per tale convenzione non era una ninfomane.

I segaioli compulsivi sono quasi sempre orgasmici e vengono inquadrati come patologici solo se la masturbazione è l'unica (o larghissimamente prevalente) forma di soddisfacimento sessuale.
Interessante quello che dici sulla posizione dei psicologi negli anni 80-90
Io ho poche certezze, una di queste poche e’ che gli psicologi, siano sopravvalutati, che generalmente si occupano di campi in cui la psicologia c’entra relativamente o poco o nulla ( esempio il sesso).
Che spesso non operino scientificamente.
Gli ormoni conterranno qualcosa in fatto di sesso o no ? Che ne sanno i psicologi di ormoni ?
Il cervello c’entrera’ qualcosa con i comportamenti e le reazioni umane ? Che ne sanno gli psicologi di cervello in senso stretto ? Una sega !
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”