Garga ti piacciono gli Afterhours? Mi dai l'impressione di uno che è diventato adulto a suon di Afterhours-Perturbazione-Massimo Volume-Marlene Kuntz e Verdena.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Antiscemita!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
mah, relativamente.hermafroditos ha scritto: ↑05/08/2025, 18:55Garga ti piacciono gli Afterhours? Mi dai l'impressione di uno che è diventato adulto a suon di Afterhours-Perturbazione-Massimo Volume-Marlene Kuntz e Verdena.
Sono sicuramente gruppi che ascolto, assieme ad altri.
Poi c'è da capire cosa intendi per diventare adulto, sia a livello fisico che interiore

p.s. forse venerdì pomeriggio/sera passo da Piacenza. Nel caso ti dico separatamente quando, e con chi.
Senza impegno.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Una volta Godano ha messo gli occhi nelle tette della mia fidanzata. Era il 1994, tengo a precisarlo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
sono in un ristprante giapponese in germania. 4 fighette jap sui 20. due sono ok due sono eccellenti. perche’ cazzo quando vado a Tokyo rimedio solo catorci. ma porcatroia, maledetta sfiga.