[OT] Inni nazionali: quali i più belli??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Inni nazionali: quali i più belli??

#181 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
31/07/2025, 19:57
Russia senza dubbio.

Peccato che sia praticamente proibito ormai.
Guarda che fortuna, ho trovato un sito segreto in cui ancora alcuni eroi riescono a diffonderlo, nonostante la censura. C’è anche l’immagine del caro leader supremo

Corri a scaricarlo prima che oscurino questo sito di controinformazione

https://www.youtube.com/watch?v=lcWw_KL ... wAo7VqN5tD

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
01/08/2025, 5:55
markome ha scritto:
Russia senza dubbio.

Guarda che fortuna, ho trovato un sito segreto in cui ancora alcuni eroi riescono a diffonderlo, nonostante la censura. C’è anche l’immagine del caro leader supremo

Non si capisce se pensi di far ridere o ci credi davvero. Come sempre del resto.

gurneyhalleck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da gurneyhalleck »

Sull'argomento sembra che si debbano avere solo certezze assolute, io non ne ho. Non ho dubbi di preferire la pur disastrata Europa all'idea di vivere in Russia o in Cina. Una volta avrei incluso anche gli USA come luogo in cui vivere, adesso non ci tornerei neanche come turista.
Ma l'idea che gli unici stati canaglia di cui non sia consentito sentire l'inno nelle manifestazioni sportive siano Russia e Bielorussia mi fa orrore e la trovo ipocrita e sbagliata

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
01/08/2025, 11:18
GeishaBalls ha scritto:
markome ha scritto:
Russia senza dubbio.

Non si capisce se pensi di far ridere o ci credi davvero. Come sempre del resto.
Volevo far sorridere gli altri sul tuo imbarazzante vittimismo, la tua lagna sui poveri russi che vengono vessati

E tu cosa pensavi di destare con “peccato sia praticamente proibito” dell’inno russo? Una denuncia indignata verso chi? Quale entità ha praticamente vietato, censurato, oscurato? Cosa ti impedisce di ascoltarlo tutti i giorni, tre volte al giorno?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
01/08/2025, 12:44
markome ha scritto:
01/08/2025, 11:18
GeishaBalls ha scritto:
markome ha scritto:
Russia senza dubbio.

Volevo far sorridere gli altri sul tuo imbarazzante vittimismo, la tua lagna sui poveri russi che vengono vessati

E tu cosa pensavi di destare con “peccato sia praticamente proibito” dell’inno russo? Una denuncia indignata verso chi? Quale entità ha praticamente vietato, censurato, oscurato? Cosa ti impedisce di ascoltarlo tutti i giorni, tre volte al giorno?
E' stato proibito in tutte le manifestazioni sportive internazionali, secondo una logica degna di un asilo infantile in cui si punisce ciò che non c'entra con le decisioni di un governo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da cicciuzzo »

sull'argomento geishaballs si è riservato di non avere certezze. quando è palese che vi possano essere solo certezze il nostro prode svicola, come al solito.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da ramarro verde »

Mi intrometto nel topic, a mio avviso l'inno nazionale più "esaltante" è quello Francese.
Ovviamente non considero quello italiano, perché sono coinvolto emotivamente e quindi il giudizio sarebbe sicuramente "falsato".

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
01/08/2025, 14:58
sull'argomento geishaballs si è riservato di non avere certezze. quando è palese che vi possano essere solo certezze il nostro prode svicola, come al solito.
Svicolare? Non voglio infierire. Ad uno che piagnucola perché aveva una canzoncina che gli piaceva tanto e non la può più sentire gli ho messo il link; mi sembrava di aver risolto, ma non era contento. In realtà si riferiva allo sport e non frignava per la canzone che hanno censurato ma per l’ingiustizia delle organizzazioni sportive. Ha perfettamente ragione lui, non esiste aggredito ed aggressore, c’è ben altro di cui parlare ecc. ecc

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da ramarro verde »

Questa "suona" l'inno nazionale che vuole, topa assoluta.
Immagine
[URL=https://imgbox.com/w6hRZmTU]Immagine

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da markome »

ramarro verde ha scritto:
01/08/2025, 15:27
Mi intrometto nel topic, a mio avviso l'inno nazionale più "esaltante" è quello Francese.
Ovviamente non considero quello italiano, perché sono coinvolto emotivamente e quindi il giudizio sarebbe sicuramente "falsato".

Anche a me piace il francese.

Secondo me ci sono tre tipi di inni: i solenni, le marce e le operette

Ai primi appartengono quello russo (di gran lunga il più solenne), l'americano e l'UK

Le "operette sono tipici del sud America e direi che l'italiano mi ha sempre dato un'idea simile, poco entusiasmante

La Marsigliese si differenzia dagli altri per essere una marcia trascinante

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
01/08/2025, 15:40
cicciuzzo ha scritto:
01/08/2025, 14:58
Svicolare? Non voglio infierire. Ad uno che piagnucola perché aveva una canzoncina che gli piaceva tanto e non la può più sentire gli ho messo il link; mi sembrava di aver risolto, ma non era contento. In realtà si riferiva allo sport e non frignava per la canzone che hanno censurato ma per l’ingiustizia delle organizzazioni sportive. Ha perfettamente ragione lui, non esiste aggredito ed aggressore, c’è ben altro di cui parlare ecc. ecc
Dopo il pippotto ti senti meglio?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”