“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
anche la coppia di tuffatrici ucraine non era malvagia (Diana Karnafel e Kseniia Bochek)
si è rivista anche la solita Barbora Seemanova sempre potente gnolla, le poderose fichinghe sorelle svedesi Louise/Sophie Hansson e l'altra ficihinga svedese Hanna Rosvall
Riposto Louise Hannson (Svezia), Sophie Hansson (Svezia), Hannah Rosvall (Svezia) e Barbora Seemanova (Rep. Ceka) che hanno gareggiato in questi giorni
Sto guardando i mondiali sulla Rai con VPN. in zona mista c’e’ Elisabetta Caporale. Non ci posso credere!!!!!! E’ quella che anni fa aveva detto alla Quadarella che aveva una possibilita’ perche’ la Ledecky aveva la diarrea. Oggi e’ riuscita a dire al campione italiano che il cinese era imbattibile. Non sa l’inglese. E’ impressionante. Ah Herma….Caporale e’ un nome campano e calabrese. questa sta a Roma da 3 generazioni, avra’ anche una pensione d’invalidita’ e dalla RAI non la schioda nemmeno una bomba di Putin. Roba da matti
Sto guardando i mondiali sulla Rai con VPN. in zona mista c’e’ Elisabetta Caporale. Non ci posso credere!!!!!! E’ quella che anni fa aveva detto alla Quadarella che aveva una possibilita’ perche’ la Ledecky aveva la diarrea. Oggi e’ riuscita a dire al campione italiano che il cinese era imbattibile. Non sa l’inglese. E’ impressionante. Ah Herma….Caporale e’ un nome campano e calabrese. questa sta a Roma da 3 generazioni, avra’ anche una pensione d’invalidita’ e dalla RAI non la schioda nemmeno una bomba di Putin. Roba da matti
Salve est, per fortuna che c'ho NOW TV, il servizio RAI SPORT è pietoso ed ogni anno riescono nell'impresa di fare sempre peggio.
Prova a chiedere a Drogato cosa ne pensa della Caporale, che vedrai anche ai prossimi campionati mondiali di atletica...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
mio dio mio dio!
quello che commenta con Luca Sacchi ha definito un nuotatore di nome Sandy Burton un incrocio tra Richard Burton e Sandy Marton. non ptrvo crederci.
peraltro oggi sono entrato per sbaglio nel treed del covid e ho visto cose che voi umani non immaginate nemmeno.
penso di avere bisogno di una pausa di riflessione (come disse anche Lapo Elkann dopo la vicenda col Trans Patrizia).
commentero’ solo figa quest’estate visto che ce ne e’ in abbondanza.