Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Arriva l'Estate...

#5011 Messaggio da Floppy Disk »

estdipendente ha scritto:
27/07/2025, 14:24
l’ha detto Rognoni su un blog
Non era Raglioni?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5012 Messaggio da estdipendente »

Floppy Disk ha scritto:
27/07/2025, 14:42
27/07/2025, 14:24
l’ha detto Rognoni su un blog
Non era Raglioni?

boh..forse. sempre di frattaglie si tratta. roba per cicciuzzi. 11 Euro a cena in due (con la compagna di ritorno da una gita fuoriporta)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5013 Messaggio da Trez »

Guardando le previsioni meteo su vari siti tutti convergono che fino alla prima decade di agosto le temperature qui dove abito non raggiungeranno manco i 30 gradi, dopo il bollente giugno un seguito così morbido non me lo sarei aspettato. Le truppe del generale del nord hanno sconfitto quelle di Scipione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5014 Messaggio da estdipendente »

Trez ha scritto:
27/07/2025, 15:46
Guardando le previsioni meteo su vari siti tutti convergono che fino alla prima decade di agosto le temperature qui dove abito non raggiungeranno manco i 30 gradi, dopo il bollente giugno un seguito così morbido non me lo sarei aspettato. Le truppe del generale del nord hanno sconfitto quelle di Scipione.
credimi, Trez, entrambe le cose non c’entrano una beata minchia con il riscaldamento globale. non chiedere a me cosa c’entri pero’. non ne ho idea. questo lo sanno solo cicciuzzo e markome. la soluzione pero’ ce l’ha solo gg (da anni, anzi cosa dico da anni, da
molto prima che iniziasse il tutto). in qualche modo si risolve con la produttivita’ (di chi non si sa ma cmq con la produttivita’). ha letto questa parola da qualche parte e gli e’ piaciuta

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5015 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
27/07/2025, 12:50
GeishaBalls ha scritto:
27/07/2025, 8:35

PS Menomale Markome non ti sentiva dire quelle cose imbarazzanti, cambiamo discorso che è meglio.
Magari cambiassi discorso! Occorrerebbe fermare il disco rotto.
Sei talmente pieno delle tue idee che non hai bisogno di leggere il testo. Deve essere una gran fortuna

Ma hai letto cosa diceva il tuo compare, non ti imbarazza? Bene, I Made my point: niente più “nessuno nega il cambiamento climatico”

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5016 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
27/07/2025, 14:37
Ohi GeishaBalls il tuo amico estdipendente dice che abiti in un posto di merda e che qualunque cosa succeda dalle tue parti non ci azzecca nulla col cambiamento climatico! :DDD e adesso come la mettiamo? Vabbe meglio così, puoi anche risparmiarti gli scrupoli di coscienza per il suv :awww:

Poi oggi abbiamo anche particolarmente in vena il cassamortaro, siamo al top direbbe quel conduttore radiofonico
Devo difendere Bologna perché non è un buco di culo? Pronto: “c’è di peggio” (ma come clima fa cagare). Di più non riesco.

Non posso che concordare che il cambiamento del clima globale non si misura solo a Bologna, è lo stesso motivo per cui non si misura su come ha passato il 26 luglio Cicciuzzo. È lo stesso argomento, non lo capisci ma è lo stesso

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5017 Messaggio da estdipendente »

io a Bologna sono stato solo una decina di volte: da giovanissimo scopavo una studentessa di Modena con appartamento a Bologna. ricordo la sua camera da letto e un ristorante chiamato “la buca” dove mi portava a taffiare (come diceva lei). mi faceva ridere la cosa. andavo alla buca dopo essere stato in buca.
da adulto bloccato piu’ volte con mia moglie come 2 scemi all’area taxi dell’aeroporto alle 23 in arrivo dal terrificante volo da Trapani senza Uber, senza Bolt senza taxi normali. anche 2 o 3 ore per un taxi. al mattino dopo per prendere un panino all’aeroporto 40 min di coda. e comunque con un caldo orrendo. che posto di merda. che poi ci sia di peggio e’ ovvio.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5018 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
27/07/2025, 16:20
markome ha scritto:
27/07/2025, 12:50
GeishaBalls ha scritto:
27/07/2025, 8:35

PS Menomale Markome non ti sentiva dire quelle cose imbarazzanti, cambiamo discorso che è meglio.
Magari cambiassi discorso! Occorrerebbe fermare il disco rotto.
Sei talmente pieno delle tue idee che non hai bisogno di leggere il testo. Deve essere una gran fortuna

Ma hai letto cosa diceva il tuo compare, non ti imbarazza? Bene, I Made my point: niente più “nessuno nega il cambiamento climatico”
Come volevasi dimostrare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5019 Messaggio da cicciuzzo »

27/07/2025, 16:47
io a Bologna sono stato solo una decina di volte: da giovanissimo scopavo una studentessa di Modena con appartamento a Bologna. ricordo la sua camera da letto e un ristorante chiamato “la buca” dove mi portava a taffiare (come diceva lei). mi faceva ridere la cosa. andavo alla buca dopo essere stato in buca.
da adulto bloccato piu’ volte con mia moglie come 2 scemi all’area taxi dell’aeroporto alle 23 in arrivo dal terrificante volo da Trapani senza Uber, senza Bolt senza taxi normali. anche 2 o 3 ore per un taxi. al mattino dopo per prendere un panino all’aeroporto 40 min di coda. e comunque con un caldo orrendo. che posto di merda. che poi ci sia di peggio e’ ovvio.
Bravo bomber! E senza pagare addirittura
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5020 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
27/07/2025, 17:03
27/07/2025, 16:47
Bravo bomber! E senza pagare addirittura
non credo io abbia mai scopato una figa in vita mia senza pagare. ci mancherebbe altro che non la retribuisca per un lavoro cosi’ sgradevole. ma non c’entra con il cambiamento climatico di cui tu hai una conoscenza profonda. mi spiace solo per GB che deve stare in quel postaccio. tutto qui

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”