Diabolik68 ha scritto:AAAAAAAARGGGGHHHHHHHHH Ho scoperto che Mely si è incontrato con mio cugino Salvo Ficarra (è vero nn skerzo) e nn ne sapevo niente.
mio cuggino mio cuggino dice che si e' incontratO con un traaaaaa-aans!
mio cuggino mio cuggino!
Guarda che è veramente mio cugino, cmq mi importa na sega se ci vuoi credere o no
INVIDIOSO
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
DON CHISCIOTTE ha scritto:
sarebbe bello se tutti parlassero o scrivessero di quello che sanno..no di quello che leggono su novella 2000...
novella 2000? ma noi abbiamo Maurizio Liberti, molto piu' affidabile e serio di quel giornaletto di bassissima qualita'
"Ma lei, supercazzola prematurata gioisce soltanto con un numero imprecisato di palle, in senso allegorico, un bradipo come fosse sbrodola attualmente bradipo lire..."
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Scusandomi per il ritardo ecco l'ultima news inserita da Melita nel suo sito. i ringraziamenti a dopo
martedì 23 maggio 2006
Eh sì...ora questo spazio l'ho fatto divenatare un BLOG, non più una news... Visto che sono più i momenti in cui scrivo cose che sento dentro...che quelli in cui scrivo di questo mio..cammino. Bhè, è tardi, ho finito di lavorare al locale e vi anticipo alcune novità . Tra 10 giorni circa uscirà lo spot che ho fatto per pubblicizzare delle suonerie della Vitaminic....lo vedrete nelle reti Mediaset e su Mtv. Domani sera sono al concerto di Ligabue con un'anima e mercoledì mattina scappo a Milano per fare un casting dove cercano volti nuovi per il film nuovo di Gerard Depardieu(THANKS TO LUCAPATRONE.NAME)...anche se mi metto a ridere già da adesso... Peró ci vado, con lo stesso pessimismo che avevo per il casting delle suonerie...dove dovevo ballare una musica brasiliana. E pensare che non só neanche ballare quella italiana!Ma è andata. Giovedì spero di conoscere finalmente,per lavoro, Mooks e Gip, inviati delle iene, fuori come un balcone ma meno fulminati di me. (Bhè, insomma...) Venerdì e sabato saró a Savona per....the LUCA PATRONE 'S BIRTHDAY.....ma è meglio tralasciare quanti anni festeggia... )))
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ai tempi miei le espressioni "fulminato" e "fuori come un balcone (di fori come un terrazzo, please) si usavano, chiacchierando, rispetto all'uso di qualcosa ma senza far tanta pubblciità Se poi si parla di gente che è così da sana, non è che gli si fa un gran complimento A me questa Melita, all'infuor che a far pipe, mi pare inutile ogniqualdove
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)