[O.T.] Della morte (e dell'amore)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Della morte (e dell'amore)
Sulla mia tomba: Io qui non ci volevo venire, ma visto che sono qua vi aspetto tutti quanti!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
fossa comune o piramide egizia?

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Questo Topic mi mancava, ovvio visto che sono venuto a mancare.
Splendido il titolo, che prende spunto dal famoso film con Rupert Everett che si ciuccia le tettine di una giovanissima Falchi, che a sua volta prende spunto dall'Albo speciale di Dylan Dog n.3 "Orrore Nero", mi pare.
Qui abbiamo il cinema che in pratica copia il fumetto.
Come vorrei morire ed essere sepolto? Boh...tra un paio d'anni ci penserò, sempre che non tiri le cuoia prima.
Splendido il titolo, che prende spunto dal famoso film con Rupert Everett che si ciuccia le tettine di una giovanissima Falchi, che a sua volta prende spunto dall'Albo speciale di Dylan Dog n.3 "Orrore Nero", mi pare.
Qui abbiamo il cinema che in pratica copia il fumetto.
Come vorrei morire ed essere sepolto? Boh...tra un paio d'anni ci penserò, sempre che non tiri le cuoia prima.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Quanti anni hai lider?lider maximo ha scritto: ↑22/07/2025, 12:02Come vorrei morire ed essere sepolto? Boh...tra un paio d'anni ci penserò, sempre che non tiri le cuoia prima.![]()
Io te ne darei 46-47...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Palo!Gargarozzo ha scritto: ↑22/07/2025, 12:10Quanti anni hai lider?lider maximo ha scritto: ↑22/07/2025, 12:02Come vorrei morire ed essere sepolto? Boh...tra un paio d'anni ci penserò, sempre che non tiri le cuoia prima.![]()
Io te ne darei 46-47...
Se vai sul mio profilo trovi anche la mia data di nascita, e qualche volta mi hanno pure fatto gli auguri di compleanno.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.