[O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] 7 note, 6 corde, 88 tasti, 2 bacchette....

#721 Messaggio da Trez »

Azzo ...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ABBA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#722 Messaggio da ABBA »

T'invidio Trez perchè hai la passione..a me invece le chitarre sembrano tutte uguali.
Avevo una stratosquier e mi trovavo benissimo,il segnale usciva da un effettore digitech..
Vedo che i gibsoniani,fenderiani,lespauliani esistono ancora e si danno battaglia su chi abbia il suono più caldo :gomma:
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, messaggio a sfondo sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi Legge del proprio Stato

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#723 Messaggio da Capitanvideo »

manigliasferica ha scritto:
27/03/2024, 7:59
whitesnake? ratt? dokken? aerosmith? poison? gnr? scorpions? usa o europa? accept etc
dimmi il tuo hard rock

non so il tuo livello ma death, le parti di chitarra ritmica e solista sono estremamente interessanti e dopo ti dici: "wow!"
se passi oltre al growl e non ti ferma ti si apre un nuovo mondo
Naaaa, sono un cialtrone. Faccio parti semplici di ritmica e un pochino di Funky, ma alla band non piace molto :)

Ma guarda, la nostra scaletta, al momento, è di cover di Scorpions, The Cult (preso il biglietto per Milano), Neil Young (Rockin in a free world)....poi facciamo Alan parson, Stone temple Pilot e Alice in chains.

Ora ho finito l'ennesimo pezzo mio, e sembra che piaciucchi abbastanza alla band, sarebbe bello inserirlo.

Tra mezz'ora si parte per le prove :-D
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da Capitanvideo »

ABBA ha scritto:
02/05/2024, 19:56
T'invidio Trez perchè hai la passione..a me invece le chitarre sembrano tutte uguali.
Avevo una stratosquier e mi trovavo benissimo,il segnale usciva da un effettore digitech..
Vedo che i gibsoniani,fenderiani,lespauliani esistono ancora e si danno battaglia su chi abbia il suono più caldo :gomma:
Bof, ormai siamo veci e possiamo permetterci di provarle e comprarle un po' quando ci pare :)

Ad esempio, ora ho appena comprato una "Music man" di fascia bassa, fatta in Indonesia, modello Axis.

L'ho presa a scatola chiusa perché mi sono innamorato dell'estetica, vedendola usare da un tizio su Youtube.

Stasera per la prima volta la suono con la band, vediamo come va. E' bellissima cmq :blowkiss:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#725 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
08/02/2023, 21:23
[Scopri]Spoiler
Immagine
Comprato un basso Eko usato per 100 euretti, fatto sistemare da amico liutaio con sistemazione capotasto, battipenna,potenziometri,pulitura manico, con altri 100 euretti, cambio corde 38 euretti, preso un tutor su youtube di Massimiliano Alfieri per principianti a prezzo assai scontato da 80 a 15 euretti.. ed è ottimo... mi sto divertendo, ma cazzo premere ste quattro corde a 62 anni mica facile, infatti uso i guantini... per ora uso un ampli a transistor fender champion da 20 watt per chitarra a volume medio, amici musicisti mi hanno sconsigliato un ampli da basso da usare in appartamento....
ehilà, ho recuperato questo vecchio post. Non ricordo, suoni ancora con qualcuno, sia pur saltuariamente?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
18/07/2025, 16:15
Trez ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Comprato un basso Eko usato per 100 euretti, fatto sistemare da amico liutaio con sistemazione capotasto, battipenna,potenziometri,pulitura manico, con altri 100 euretti, cambio corde 38 euretti, preso un tutor su youtube di Massimiliano Alfieri per principianti a prezzo assai scontato da 80 a 15 euretti.. ed è ottimo... mi sto divertendo, ma cazzo premere ste quattro corde a 62 anni mica facile, infatti uso i guantini... per ora uso un ampli a transistor fender champion da 20 watt per chitarra a volume medio, amici musicisti mi hanno sconsigliato un ampli da basso da usare in appartamento....
ehilà, ho recuperato questo vecchio post. Non ricordo, suoni ancora con qualcuno, sia pur saltuariamente?
No, ogni tanto strimpello le chitarre.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
18/07/2025, 16:54
Gargarozzo ha scritto:
18/07/2025, 16:15
Trez ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
No, ogni tanto strimpello le chitarre.
suoni anche il Trillo del Diavolo? :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#728 Messaggio da Trez »

Lo lascio a Dylan Dog :imslow:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”