[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#13231 Messaggio da SoTTO di nove »

Mr. Viz ha scritto:
18/07/2025, 0:38
Mi vergogna ammettere di non sapere chi sia stato costui e di cosa cazzo è il base jumping.
Rip
Come detto sono già passati 13 anni ma era questo qui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13232 Messaggio da Mr. Viz »

SoTTO di nove ha scritto:
18/07/2025, 0:57
Cioè uno che si butta dalle basi spaziali?
...ed è una cosa importante? O è tipo la gara a dire l'alfabeto coi rutti che si fa al bar? 🤔

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13233 Messaggio da Gargarozzo »

Mr. Viz ha scritto:
18/07/2025, 0:38
Mi vergogna ammettere di non sapere chi sia stato costui e di cosa cazzo è il base jumping.
Rip
Forse vergognarsi di ammettere l'ignoranza era una condizione preferibile alla vergogna della conoscenza.

R.i.p.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13234 Messaggio da SoTTO di nove »

Mr. Viz ha scritto:
18/07/2025, 1:01
SoTTO di nove ha scritto:
18/07/2025, 0:57
Cioè uno che si butta dalle basi spaziali?
...ed è una cosa importante? O è tipo la gara a dire l'alfabeto coi rutti che si fa al bar? 🤔
Penso fosse un modo anche per raggiungere una velocità altrimenti impossibile senza l'utilizzo di mezzi meccanici. Insomma ci vuole spazio per arrivare a determinate velocità e da quell'altezza lo spazio c'era. (superò in caduta la velocità del suono, forse anche per la minor resistenza dell'aria)
Non ho mai capito veramente quanto sia stato estremo quel tentativo o se fosse abbastanza "sicuro". Non mi informai più di tanto, ricordo solo che lo trasmisero in diretta.

P.s. Non era una base spaziale ma una capsula che un pallone riempito di elio la faceva salire, con lui dentro, a quelle altezze. Era posizionata molto più in basso della stazione spaziale internazionale. La ISS si trova a 400 km di altezza (nel vero e proprio Spazio) lui si lanciò da circa 36 km. (nel frattempo un altro si è buttato da circa 41 km)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”