[O.T.] I MIEI MITI DEL BODYBUILDING...DIECI PICCOLI INDIANI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da majestic »

Questi dovevano iniettarsi una sostanza che gonfiasse il cervello... :bleh:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Husker_Du »

Ma il synthol ha effetti permanenti???? Mi era sembrato di capire il contrario......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da Black Ice »

Husker_Du ha scritto:Ma il synthol ha effetti permanenti???? Mi era sembrato di capire il contrario......
Per quel che ne so il Synthol introdotto per via endovenosa infiamma il muscolo che forma una specie di tessuto cicatriziale simile a un tumore.

A parte quest'effetto che comunque non è una cosa da poco :-? non risultano altri effetti collaterali.

Ovviamente l'abuso di Synthol puó provocare danni al tessuto muscolare fino ad arrivare alla lacerazione!!! :o

Il muscolo letteralmente "scoppia"!!! :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da fiatAGRI »

Ho lavorato per una settimana con un ragazzo che faceva body building e con un ex sollevatore di pesi ( in nazionale non mi ricordo in che anno).
Aldilà  della differenza di età  c'erano 2 mondi diversi.

Il pesista mi ha raccontato che nella prima colazione venivano aggiunti integratori a loro insaputa o gli veniva chiesto di prendere delle pastiglie. La sua visione della cosa era dal punto di vista agonistico e quindi lavorava in quella direzione (esercizi a corpo libero, panca ecc).
Per il ragazzino c'era in atto una componente edonistica fortissima (un tipo discretamente brutto, naso a pippa e capelli tipo paglia), si sentiva orgoglioso del suo corpo, gli piaceva che gli facessero i complimenti in discoteca, che gli chiedessero di fare le gare ecc ecc.

Ovviamente prendeva integratori.

Il lavoro che facevamo era di tipo eminentemente fisico (scaricare un impianto audio luci medio piccolo).
Il pesista era veramente "forte" e tirava come un treno, il nostro eroe del bilanciere si lamentava che quelli fossero movimenti che lui non sapeva fare.

Risultato: non ce la faceva e ogni 3 secondi era al bar a comprarsi il gelatino.

Dopo 8 giorni con questa merdina rivoltante (Cuozzo napoletano fascista, ignorante e sfaticato), gli ho detto in faccia che mi faceva schifo.

Per rispondermi ha alzato le braccia e gonfiato i bicipiti sorridendo orgoglioso.

La voglia di sfondargli la testa a sprangate me la sono fatta passare, visto che il giorno dopo era il giorno di paga.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da SuSEr »

fiatAGRI ha scritto: La voglia di sfondargli la testa a sprangate me la sono fatta passare.....
Non avresti fatto grandi danni :)

PS Le ultime foto sono raccapriccianti, il tizio fa solo bicipiti? Lo devono imboccare? Riesce a parlare al telefono? Riesce a grattarsi il naso? 8)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da fiatAGRI »

volevo i mie fottuti soldi :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#52 Messaggio da cimmeno »

a guardare quelle foto non non so perchè mi è venuto in mente il botulino....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da Berry »

cimmeno ha scritto:a guardare quelle foto non non so perchè mi è venuto in mente il botulino....
a me Braccio di Ferro...
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da toaster »

fiatAGRI ha scritto:Ho lavorato per una settimana con un ragazzo che faceva body building e con un ex sollevatore di pesi ( in nazionale non mi ricordo in che anno).

Il pesista mi ha raccontato che nella prima colazione venivano aggiunti integratori a loro insaputa o gli veniva chiesto di prendere delle pastiglie. La sua visione della cosa era dal punto di vista agonistico e quindi lavorava in quella direzione (esercizi a corpo libero, panca ecc).
Per il ragazzino c'era in atto una componente edonistica fortissima (un tipo discretamente brutto, naso a pippa e capelli tipo paglia), si sentiva orgoglioso del suo corpo, gli piaceva che gli facessero i complimenti in discoteca, che gli chiedessero di fare le gare ecc ecc.

Il lavoro che facevamo era di tipo eminentemente fisico (scaricare un impianto audio luci medio piccolo).
Il pesista era veramente "forte" e tirava come un treno, il nostro eroe del bilanciere si lamentava che quelli fossero movimenti che lui non sapeva fare.

Risultato: non ce la faceva e ogni 3 secondi era al bar a comprarsi il gelatino.

Dopo 8 giorni con questa merdina rivoltante (Cuozzo napoletano fascista, ignorante e sfaticato), gli ho detto in faccia che mi faceva schifo.

Per rispondermi ha alzato le braccia e gonfiato i bicipiti sorridendo orgoglioso.

La voglia di sfondargli la testa a sprangate me la sono fatta passare, visto che il giorno dopo era il giorno di paga.
fatti passare questi impulsi dati da chissaquale frustrazione.
non è bello fare pensieri violenti su una persona che potrebbe stritolarti ...
me la sento sucata!

ROB.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da toaster »

Aquariusbros ha scritto:http://www.enwhore.com/movie/1827-Extre ... Freak.html

http://www.ronnie.cz/c-205-Greg-Valentino.html

Guardate Gregg Valentino...un "genio" che si è iniettato il synthol e poi è stato arrestato per spaccio di steroidi..

Altri synthol users...assenza di cervello rilevata

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
questi sono un po' deformi...
matt tu che usi doping, che ne pensi?
me la sento sucata!

ROB.

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da Black Ice »

toaster ha scritto: matt tu che usi doping, che ne pensi?
Non credo che Matt possa risponderti! :-?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Aquariusbros »

deformi?
sono ridicoli..il top è quello con la pancia, le braccine e due bicipiti completamente sproporzionati..
fa cagare all'ennesima potenza.. :roll:

Il body building oltre alla massa tiene comunque conto della proporzione..

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da toaster »

si quello fa proprio schifo..
me la sento sucata!

ROB.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da fiatAGRI »

toaster ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:Ho lavorato per una settimana con un ragazzo che faceva body building e con un ex sollevatore di pesi ( in nazionale non mi ricordo in che anno).

fatti passare questi impulsi dati da chissaquale frustrazione.
non è bello fare pensieri violenti su una persona che potrebbe stritolarti ...
Ero + grosso di lui (per massa e altezza nonostante il budinbulding) e decisamente frustrato dalle notti passate a dormire nel camion steso sopra al mixer.

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da Black Ice »

fiatAGRI ha scritto: Ero + grosso di lui (per massa e altezza nonostante il budinbulding)
Ma chi era questo un nano culturista! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”