Sotto ha capito tutto come al solito. quella degli USA in Iran non e’ una guerra. e’ un’operazione militare speciale. credevo almeno questo fosse chiaro
Beh, posso anche concordare.
Possiamo anche chiamarla operazione speciale. Il punto era un altro. La patente di legittimità internazionale.
questa lo e’. per i motivi gia’ detti 1000 volte. i pastrami hanno come obiettivo la cancellazione di israele dalla mappa e fianziano hamas, hibzollah e puzzoni vari. andava fatta prima e molto piu’ pesante (c’e’ ancora tempo)
Non hai sentito Geisha? Lo scià aveva abolito il velo e questo ha scombussolato i poveri iraniani e le povere iraniane, ed ecco perché ora si gingillano a giocare con l'uranio sacrificando enormi risorse che potrebbero andare alla popolazione. Lo stesso comportamento di Putin a ben vedere, ma la grande sintesi a cui siamo arrivati su SZ è che Netanyahu e Trump sono nazisti solo perché sono di destra, come se la violenza e la sopraffazione fossero di un solo lato politico o solo di alcune determinate realtà mondiali annebbiate dalla propaganda del Foglio o del Corriere. "Roba da matti" (cit.)
Non hai sentito Geisha? Lo scià aveva abolito il velo e questo ha scombussolato i poveri iraniani e le povere iraniane, ed ecco perché ora si gingillano a giocare con l'uranio sacrificando enormi risorse che potrebbero andare alla popolazione.
Non hai sentito Geisha? Lo scià aveva abolito il velo e questo ha scombussolato i poveri iraniani e le povere iraniane, ed ecco perché ora si gingillano a giocare con l'uranio sacrificando enormi risorse che potrebbero andare alla popolazione. Lo stesso comportamento di Putin a ben vedere, ma la grande sintesi a cui siamo arrivati su SZ è che Netanyahu e Trump sono nazisti solo perché sono di destra, come se la violenza e la sopraffazione fossero di un solo lato politico o solo di alcune determinate realtà mondiali annebbiate dalla propaganda del Foglio o del Corriere. "Roba da matti" (cit.)
Lo scià a quelle date era un capo di stato illegittimo, ci credo che gli iraniani fossero rimasti scombussolati.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Sì, diciamo che dietro le foto delle ragazze in minigonna a Teheran non c'erano quel grado di libertà e serenità come ce li racconta la propaganda liberal.
I rapporti fra lo Scia’ e l’Italia sono sempre stati ottimi.
Casa Savoia gli diede il collare dell’annunziata.
Certo lo Scia era un protetto degli americani e non nostro.
Comunque gli ayatollah sono un regime asiatico di merda e sono odiati pure dai francesi che seguono la storia della bomba atomica iraniana da decenni e mi stanno sul cazzo pure a me.
A me un po’ tutta l’Asia mi sta sul cazzo.
Se chiudono lo stretto di Hormuz io teorizzò che l’Italia deve essere lì per riaprirlo.
Comunque i cattolici Tajani e Lupi sono simili ai pidioti ed al resto della sinistra.
La differenza e’ che infarciscono le frasi con “ Descalation” invece che con “ pace” parola preferita dai collettivisti e marxiani.
Meloni con tutti i suoi difettucci quando parla a nome dell’Italia confeziona frasi più dignitose
Attacco suicida dell’ISIS in una chiesa a Damasco, almeno 20 vittime
L’attentatore si è fatto esplodere all’interno della chiesa di Mar Elias, nel quartiere di Dwelah, che ospita una folta comunità cristiana
Attacco suicida dell’ISIS in una chiesa a Damasco, almeno 20 vittime
L’attentatore si è fatto esplodere all’interno della chiesa di Mar Elias, nel quartiere di Dwelah, che ospita una folta comunità cristiana
A proposito, come mai Giorgia non ha speso una parola sui cristiani palestinesi e sulle chiese bombardate a Gaza e in Libano? E pensare che era uno dei suoi cavalli di battaglia...
Ma forse la motivazione era per essere arrivato alla presidenza pur con origini africane, riducendo quello che era l’odio razziale, e difatti lo ha avuto all’inizio della sua presidenza. Poi il comitato Nobel non è altro che un club di persone che possono avere i loro bias, ma sorprende vederti citare i classici diffusi tra i vittimisti di destra
Obama Nobel per la pace.
Motivazione: "non essere di destra"
Non era l'unica ma probabile fosse la più importante.
Era anche negro come me, e si puliva la faccia col culo immacolato dei "Mammasantissima" del nostro orribile occidente
P.s. che poi, ERA DI DESTRA. Come tutti quelli che sbandierano di essere di sinistra, anziché dimostrarlo a fatti (come l'uruguagio)
Ah, non avevo visto, il mio intervento precedente non è aggiornato.
Certo che un presidente degli Stati Uniti, tra l’altro che ha potuto studiare ad Harvard, non sia un comunista, nonostante quel che dicono i MAGA di oggi