( ot? ) balkan wolf presenta: gli anni d’oro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( ot? ) balkan wolf presenta: gli anni d’oro.
e Fuertevenura?
ENNò scusa non ci puoi togliere TUTTO il racconto sul raCazzo venuto dal brazil !balkan wolf ha scritto: ↑02/02/2023, 8:17Dos ci sono stato poco e non c’è molto da raccontare… è un inferno tropicale dove tutti i giorni sono identici: culone, cocaina e forze speciali sul viale principale.
Lascia perdere
https://www.nbcnews.com/news/world/braz ... t-rcna2690
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Ideona tu e un compare in tenuta da tropa da elite prelevavate due culone in strada "pegamos vocês, prostitutas, traficantes de drogas , terroristas, agora eles confessam tudo!" e dopo 2-3 giorni di interrogatorio blandamente sadomaso ,le rilasciavate venendo pure ringraziati!

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
un braccio di questi è grande quanto il compare balkan
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il Lupo dei Balcani mi ha concesso il permesso di condividere con voi una delle sue opere in collaborazione con l'AI.
Questa, in particolare, è dedicata agli utenti del forum:

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Grandissimo Lupone :3 Mi mancaGargarozzo ha scritto: ↑20/06/2025, 10:12[Scopri]SpoilerIl Lupo dei Balcani mi ha concesso il permesso di condividere con voi una delle sue opere in collaborazione con l'AI.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bene, mi fa piacere che sia vivo, vegeto e soprattutto "attivo", che gli ultimi post non promettevano niente di buono
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
è in un periodo down, a livello chimico, fisico e mentale, ma è vivo, vegeto ed attivo.Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/06/2025, 11:04Bene, mi fa piacere che sia vivo, vegeto e soprattutto "attivo", che gli ultimi post non promettevano niente di buono
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
anch’io contento di saperlo vivo e vegeto!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
hai il suo numero, perché non lo chiami (o gli scrivi)?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Attivo dove? Su facebook non posta...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
si è tolto dai social, vedendo in essi una dipendenza (non senza ragioni concrete)
è attivo nel senso che non è sdraiato in un divano o un letto d'ospedale, fa attività fisica
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
non c’e’ un motivo vero. o meglio, di sicuro c’e’ ma non lo conosco. BW e’ una persona molto intelligente ( lui per davvero pero’) e sfortunata che ha fatto scelte di vita non giuste per lui. la sua citta’ sarebbe stata Berlino. glielo dissi molte volte. ma aveva un attaccamento molto forte a sua madre che io non capivo non avendolo mai avuto ( me ne sono andato di casa la prima volta a 17 anni e in forma definitiva a 23, non ho visto i miei per 8 anni). io e BW sapevamo di essere due animali diversi ma abbiamo passato delle ore molto intense insieme (keep in your pants Herma, non nel senso che pensi tu).
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
lo dico senza malizia, se lo senti secondo me gli fai piacere. Poi fai te (ti facevo più intraprendente, poi avrai i tuoi motivi)estdipendente ha scritto: ↑21/06/2025, 9:37non c’e’ un motivo vero. o meglio, di sicuro c’e’ ma non lo conosco. BW e’ una persona molto intelligente ( lui per davvero pero’) e sfortunata che ha fatto scelte di vita non giuste per lui. la sua citta’ sarebbe stata Berlino. glielo dissi molte volte. ma aveva un attaccamento molto forte a sua madre che io non capivo non avendolo mai avuto ( me ne sono andato di casa la prima volta a 17 anni e in forma definitiva a 23, non ho visto i miei per 8 anni). io e BW sapevamo di essere due animali diversi ma abbiamo passato delle ore molto intense insieme (keep in your pants Herma, non nel senso che pensi tu).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
keep it in your pants…aiuto mi sto suckerizzando. e’ tempo per me di godermi meritate ferie. auguro a BW tutto il meglio ma a 51 anni da solo con la chimica del cervello sottosopra e’ tutto in salita. mi dispiace