[O.T.] Donald Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Donald Trump
fonora si sta muovendo molto bene. in Germania e fuori. ora sto andando a mangiare. prova a postare un gorilla al ristorante
giusto fonoraestdipendente ha scritto: ↑06/06/2025, 5:04fonora si sta muovendo molto bene. in Germania e fuori. ora sto andando a mangiare. prova a postare un gorilla al ristorante
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
certo. una via di mezzo tra finora (fino a questo momento) e sonora (perche’ le suona a trump). che c’e’ di strano?dostum ha scritto: ↑06/06/2025, 5:19giusto fonoraestdipendente ha scritto: ↑06/06/2025, 5:04fonora si sta muovendo molto bene. in Germania e fuori. ora sto andando a mangiare. prova a postare un gorilla al ristorante
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
C'è un bel "pollaio" caldo alla "casabianca " due galli che stanno troppo vicini, non sono mai andati d'accordo.
-
- Storico dell'impulso
il problema e’ che Musk pippa troppo. cmq ora tornera’ ad appoggiare i dem come ha sempre fatto. la sua dipendenza l’ha accecato sul vero volto di questa amministrazione di cialtroni (Kennedy, Noem, Luttwak, Hesgeth), pezzi di merda (Vance) e veri e propri truffatori (Trump e la sua famiglia).ramarro verde ha scritto: ↑06/06/2025, 7:12C'è un bel "pollaio" caldo alla "casabianca " due galli che stanno troppo vicini, non sono mai andati d'accordo.
peccato che gg si sia imboscato.
p.s. abbiamo schiantato il dostum per stanchezza
E tu si che sai cosa significhi pippareestdipendente ha scritto: ↑06/06/2025, 7:20il problema e’ che Musk pippa troppo. cmq ora tornera’ ad appoggiare i dem come ha sempre fatto. la sua dipendenza l’ha accecato sul vero volto di questa amministrazione di cialtroni (Kennedy, Noem, Luttwak, Hesgeth), pezzi di merda (Vance) e veri e propri truffatori (Trump e la sua famiglia).ramarro verde ha scritto: ↑06/06/2025, 7:12C'è un bel "pollaio" caldo alla "casabianca " due galli che stanno troppo vicini, non sono mai andati d'accordo.
peccato che gg si sia imboscato.
p.s. abbiamo schiantato il dostum per stanchezza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Il bomber ha parlato
Servita così su un vassoio d'argento era troppo scontata, hai ragione pure tu
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Amore mio, qui l'unico con vita spericolata è l'amichetto tuo. Io non arrivo a 10 canne nella mia vita anzi mi sa che sono pure 5. E sempre l'amichetto tuo in base ai suoi racconti è ben oltre la soglia del peccatuccio.hermafroditos ha scritto: ↑06/06/2025, 11:56No no. Millantare una vita spericolata ma all'occorrenza rinfacciare i peccatucci altrui è un classico del bomber ed è giusto che sia così.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
I peccatucci vanno a peso come quando si compra la focaccia? C'è una soglia entro la quale sono legittimi? E anche se si andasse oltre, qual è il problema?cicciuzzo ha scritto: ↑06/06/2025, 13:29Amore mio, qui l'unico con vita spericolata è l'amichetto tuo. Io non arrivo a 10 canne nella mia vita anzi mi sa che sono pure 5. E sempre l'amichetto tuo in base ai suoi racconti è ben oltre la soglia del peccatuccio.hermafroditos ha scritto: ↑06/06/2025, 11:56No no. Millantare una vita spericolata ma all'occorrenza rinfacciare i peccatucci altrui è un classico del bomber ed è giusto che sia così.
-
- Storico dell'impulso
il mio consiglio guys e’: get a life!
o meglio: go out and get a life ma non la gita fuoriporta cicciuzzo. quella non frega n’cazzo a nessuno
o meglio: go out and get a life ma non la gita fuoriporta cicciuzzo. quella non frega n’cazzo a nessuno
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Essendo nel topic apposito e vedendo tutto quello successo ieri mi aspettavo una brillante disamina dell'accaduto dal nostro Cicciuzzo con i suoi sempre centralissimi interventi e invece niente, solito squallido ed inopportuno commento sul personale di qualche forumista.
Ingenuo io.
Ingenuo io.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ma infatti non c'è problemahermafroditos ha scritto: ↑06/06/2025, 14:17I peccatucci vanno a peso come quando si compra la focaccia? C'è una soglia entro la quale sono legittimi? E anche se si andasse oltre, qual è il problema?cicciuzzo ha scritto: ↑06/06/2025, 13:29Amore mio, qui l'unico con vita spericolata è l'amichetto tuo. Io non arrivo a 10 canne nella mia vita anzi mi sa che sono pure 5. E sempre l'amichetto tuo in base ai suoi racconti è ben oltre la soglia del peccatuccio.hermafroditos ha scritto: ↑06/06/2025, 11:56No no. Millantare una vita spericolata ma all'occorrenza rinfacciare i peccatucci altrui è un classico del bomber ed è giusto che sia così.
Estdipendente può farsi infilare un bastone di 120 cm nel culo da alternativeone e subito dopo ricambiare il favore
Ma siccome fai finta di non aver letto, ti invito (e invito pure i tuoi amichetti) a rileggere il passaggio in cui Estdipendente dice che il problema di Musk è che pippa troppo.
Ma lo so che lo hai letto bermanuccio mio, amore bello
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Musk può tornare a sostenere i democratici e fare la “vergine di ritorno” ma mi sembra dura che sia credibile. Questo ha tagliato da un giorno all’altro programmi salvavita nei paesi poveri, si è prestato ad essere quello che ha sulla coscienza migliaia di vite tagliando un programma che era stato lanciato da JFK, non da tre giorni. Ma sarà divertente vedere gli sviluppi