[O.T.] Donald Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Donald Trump
Penso che il Sud Africa ti faccia passare voglia di chiavare anche se fossi là con la tua anima gemella: non ci sono mai stato ma diverse persone - al netto della bellezza del luoghi - me ne hanno parlato come di un'esperienza difficile.cicciuzzo ha scritto: ↑24/05/2025, 10:30Mi sono spiegato malehermafroditos ha scritto: ↑24/05/2025, 9:18Penso che il Sud Africa sia un Paese dove si chiavi malissimo.cicciuzzo ha scritto: ↑24/05/2025, 8:52In sudafrica ci sono stati 50 omicidi nelle fattorie nel 2023, 32 nel 2024, leggi che assegnano quote nere nei lavori manageriali, video dove politici dell'anc incitano all'uccisione del boero e posso andare avanti. Su corruzione e criminalità parlano i dati dell'ocse non i video fake di Trump. Poi se uno ricorda con piacere una vacanza alpitour nel 2007 perché ha chiavato un pò più del solito va bene neh. Io per dire per sicurezza preferisco la Sardegna
https://www.ilpost.it/2023/12/31/sudafr ... a-turismo/
È il nostro alice nel paese delle meraviglie che ha chiavato più del solito con la moglie e ne ha un ricordo commosso
Comunque devo chiederti scusa sulla pubblica piazza: all'inizio pensavo che fossi una persona orribile e detestabile, ma solo col tempo mi sono reso conto che sei un adorabile concentrato di tutti i vizi e le idiosincrasie dell'italiano pasqualotto medio, roba che se non esistevi ti dovevano inventare.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
La vita è troppo breve e non ci ai può permettere di confrontarsi con le cose brutte della stessa. Dalla merda bisogna starsene lontani anni luce e non trovare giustificazioni. Non è idiosincrasia, è volersi benehermafroditos ha scritto: ↑25/05/2025, 11:15Penso che il Sud Africa ti faccia passare voglia di chiavare anche se fossi là con la tua anima gemella: non ci sono mai stato ma diverse persone - al netto della bellezza del luoghi - me ne hanno parlato come di un'esperienza difficile.cicciuzzo ha scritto: ↑24/05/2025, 10:30Mi sono spiegato malehermafroditos ha scritto: ↑24/05/2025, 9:18Penso che il Sud Africa sia un Paese dove si chiavi malissimo.cicciuzzo ha scritto: ↑24/05/2025, 8:52In sudafrica ci sono stati 50 omicidi nelle fattorie nel 2023, 32 nel 2024, leggi che assegnano quote nere nei lavori manageriali, video dove politici dell'anc incitano all'uccisione del boero e posso andare avanti. Su corruzione e criminalità parlano i dati dell'ocse non i video fake di Trump. Poi se uno ricorda con piacere una vacanza alpitour nel 2007 perché ha chiavato un pò più del solito va bene neh. Io per dire per sicurezza preferisco la Sardegna
https://www.ilpost.it/2023/12/31/sudafr ... a-turismo/
È il nostro alice nel paese delle meraviglie che ha chiavato più del solito con la moglie e ne ha un ricordo commosso
Comunque devo chiederti scusa sulla pubblica piazza: all'inizio pensavo che fossi una persona orribile e detestabile, ma solo col tempo mi sono reso conto che sei un adorabile concentrato di tutti i vizi e le idiosincrasie dell'italiano pasqualotto medio, roba che se non esistevi ti dovevano inventare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mhhhh chissàcicciuzzo ha scritto: ↑25/05/2025, 12:05La vita è troppo breve e non ci ai può permettere di confrontarsi con le cose brutte della stessa. Dalla merda bisogna starsene lontani anni luce e non trovare giustificazioni. Non è idiosincrasia, è volersi benehermafroditos ha scritto: ↑25/05/2025, 11:15Penso che il Sud Africa ti faccia passare voglia di chiavare anche se fossi là con la tua anima gemella: non ci sono mai stato ma diverse persone - al netto della bellezza del luoghi - me ne hanno parlato come di un'esperienza difficile.cicciuzzo ha scritto: ↑24/05/2025, 10:30Mi sono spiegato malehermafroditos ha scritto: ↑24/05/2025, 9:18
Penso che il Sud Africa sia un Paese dove si chiavi malissimo.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
se io sono la scimmia, cicciuzzo e’ l’umanoide li’ di fianco…lui e’ piu’ intelligente (e piu’ capiente direbbe sucker)
No, io sono solo meridionaleestdipendente ha scritto: ↑25/05/2025, 18:42se io sono la scimmia, cicciuzzo e’ l’umanoide li’ di fianco…lui e’ piu’ intelligente (e piu’ capiente direbbe sucker)
-
- Storico dell'impulso
beh e allora? Dulbecco era un Nobel, Majorana geniale. Sciascia, Nitti, Cingolani. e moltissimi altri non famosi. il meridione sforna talenti di grande intelligenza. tu hai dimostrato chiaramente di essere fra questi. per non parlare poi del successo professionale: HT Material Science, Saba Technology Earthaumations Service Biotech, 1000 Farmacie e molte altre. Start up meridionali di grandissimo successo. Anche professionalmente tu sei ben posizionato in merito - normale per le persone molto intelligenti.
sucker e’ un meridionale analfabeta. ce ne sono tanti anche di quelli purtroppo ma mica solo in meridione.
un commento poco intelligente il tuo da parte di una persona molto intelligente
sucker e’ un meridionale analfabeta. ce ne sono tanti anche di quelli purtroppo ma mica solo in meridione.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ho sburratoestdipendente ha scritto: ↑27/05/2025, 17:17beh e allora? Dulbecco era un Nobel, Majorana geniale. Sciascia, Nitti, Cingolani. e moltissimi altri non famosi. il meridione sforna talenti di grande intelligenza. tu hai dimostrato chiaramente di essere fra questi. per non parlare poi del successo professionale: HT Material Science, Saba Technology Earthaumations Service Biotech, 1000 Farmacie e molte altre. Start up meridionali di grandissimo successo. Anche professionalmente tu sei ben posizionato in merito - normale per le persone molto intelligenti.
hermafroditos ha scritto: ↑27/05/2025, 17:25Ho sburratoestdipendente ha scritto: ↑27/05/2025, 17:17beh e allora? Dulbecco era un Nobel, Majorana geniale. Sciascia, Nitti, Cingolani. e moltissimi altri non famosi. il meridione sforna talenti di grande intelligenza. tu hai dimostrato chiaramente di essere fra questi. per non parlare poi del successo professionale: HT Material Science, Saba Technology Earthaumations Service Biotech, 1000 Farmacie e molte altre. Start up meridionali di grandissimo successo. Anche professionalmente tu sei ben posizionato in merito - normale per le persone molto intelligenti.
non solo, vengo da famiglia utile mica come quelli che hanno ereditato le fortune delle generazioni precedenti
ci sono tratatti del pensiero liberale che giudicano come molto negativo il diritto alla successione. io però non sono d'accordo, dove sta scritto che le generazioni successive debbano per forza fare male. mica tutti si ammazzano di droga, alcol e puttane e poi iniziano a mettere la testa a posto a 42 anni
l'importanza dell'uso dei termini corretticicciuzzo ha scritto: ↑23/05/2025, 23:38Ma ci mancherebbe, ma quale espertoPlo Style ha scritto: ↑23/05/2025, 23:25Non mi imbarco nella discussione ma, Cicciuzzo, possiamo dire che, due articoli raffazzonarti in fretta e furia dopo l'incontro fra Trump e Ramaphosa, non fanno di te un esperto del Sud Africa?
Quanto tempo hai passato a capire il Sud Africa negli ultimi, diciamo, cinque anni?
Io non so nulla del Nicaragua. E se domani il Nicaragua finisce sulle prime pagine di Repubblica, non pontifico sulla realtà del paese. Guardie del corpo e genocidi.
Anche vivere per oltre dieci anni in una nazione (che poi oramai passo più tempo in Olanda, ma il continente lo frequento, torno adesso da Lagos e Johannesburg), non mi rende esperto.
Aiuta sicuramente, ma puoi passare 50 anni in Italia e non averci capito un cazzo. Quanti italiani non sanno nulla dell'Italia, suvvia.
Per comprendere bisogna studiare. Ma il tempo e' limitato. Ora vado a leggere la storia del Nicaragua nel caso finisse in prima pagina su Dagospia
Il tuo cagazzo leonkavallino preferito
Ma non bisogna essere residenti in sudafrica per leggere i vari report ed articoli che descrivono il tuo paese per giunta da posizioni progressiste. Ne ho postato un paio ma se ne trovano a decine
Il punto è un altro: Trump, probabilmente imboccato da Musk è sudafricano, spara due minchiate sul sudafrica e viene azzannato. Ma sarebbe stato azzannato lo stesso se avesse parlato di corruzione e criminalità, aspetti che collocano il sudafrica in cima alle classifiche della peggior qualità della vita. Odio la faziosità partigiana e preferisco il pensiero autonomo
E sul genocidio.... dici che se io e la mia compagna giriamo a piedi per un qualunque grosso centro del sudafrica a quest'ora non ci succede nulla?
https://www.dagospia.com/cronache/franc ... nte-436014
Uno dei lasciti nefandi degli anni 80 è la riduzione della politica a gossip personalistico stile Novella 2000 dove una volta sistemato il "cattivo" di turno si entra nell'età dell'orodadorossi ha scritto: ↑27/05/2025, 19:21l'importanza dell'uso dei termini corretticicciuzzo ha scritto: ↑23/05/2025, 23:38Ma ci mancherebbe, ma quale espertoPlo Style ha scritto: ↑23/05/2025, 23:25Non mi imbarco nella discussione ma, Cicciuzzo, possiamo dire che, due articoli raffazzonarti in fretta e furia dopo l'incontro fra Trump e Ramaphosa, non fanno di te un esperto del Sud Africa?
Quanto tempo hai passato a capire il Sud Africa negli ultimi, diciamo, cinque anni?
Io non so nulla del Nicaragua. E se domani il Nicaragua finisce sulle prime pagine di Repubblica, non pontifico sulla realtà del paese. Guardie del corpo e genocidi.
Anche vivere per oltre dieci anni in una nazione (che poi oramai passo più tempo in Olanda, ma il continente lo frequento, torno adesso da Lagos e Johannesburg), non mi rende esperto.
Aiuta sicuramente, ma puoi passare 50 anni in Italia e non averci capito un cazzo. Quanti italiani non sanno nulla dell'Italia, suvvia.
Per comprendere bisogna studiare. Ma il tempo e' limitato. Ora vado a leggere la storia del Nicaragua nel caso finisse in prima pagina su Dagospia
Il tuo cagazzo leonkavallino preferito
Ma non bisogna essere residenti in sudafrica per leggere i vari report ed articoli che descrivono il tuo paese per giunta da posizioni progressiste. Ne ho postato un paio ma se ne trovano a decine
Il punto è un altro: Trump, probabilmente imboccato da Musk è sudafricano, spara due minchiate sul sudafrica e viene azzannato. Ma sarebbe stato azzannato lo stesso se avesse parlato di corruzione e criminalità, aspetti che collocano il sudafrica in cima alle classifiche della peggior qualità della vita. Odio la faziosità partigiana e preferisco il pensiero autonomo
E sul genocidio.... dici che se io e la mia compagna giriamo a piedi per un qualunque grosso centro del sudafrica a quest'ora non ci succede nulla?
https://www.dagospia.com/cronache/franc ... nte-436014

la prima guerra tra ebrei ed arabi (il termine Palestina fu inventato dall'imperatore Adriano) è del 1948
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
https://www.corriere.it/economia/finanz ... 9xlk.shtml
Stellantis sceglie un AD meridionale ma non cicciuzzo. e io che facevo il tifo per lui. e’ molto intelligente e aveva buone carte (al contrario di zelensky pagliaccio)
Stellantis sceglie un AD meridionale ma non cicciuzzo. e io che facevo il tifo per lui. e’ molto intelligente e aveva buone carte (al contrario di zelensky pagliaccio)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Gli volevano dare l'auto aziendale elettricaestdipendente ha scritto: ↑28/05/2025, 10:36https://www.corriere.it/economia/finanz ... 9xlk.shtml
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Non deve essere un genio, il titolo è inchiodato