[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La situazione del Milan mi ricorda quella dei primi anni ottanta, società disastrata e con Farina presidente a rischio di fallimento. Allora a salvare il Milan ci fu l'arrivo di Berlusconi, ora un novello Berlusconi non si vede all'orizzonte. Comunque non mi capacitò come un incompetente come Furlani dopo i tanti disastri compiuti in queste stagioni sia ancora al suo posto. Impresentabile.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
sei rimasto indietro di 19 anni?theinvoker ha scritto: ↑24/05/2025, 13:34qualcuno sa se la finale di CL Barcellona-Arsenal la fanno in chiaro da qualche parte?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ridendo e scherzando ma anche piangendo, ci si aspetta anni ed anni di mediocrità per il destino dei tifosi rossoneri...Johnny Wadd ha scritto: ↑25/05/2025, 8:57La situazione del Milan mi ricorda quella dei primi anni ottanta, società disastrata e con Farina presidente a rischio di fallimento. Allora a salvare il Milan ci fu l'arrivo di Berlusconi, ora un novello Berlusconi non si vede all'orizzonte. Comunque non mi capacitò come un incompetente come Furlani dopo i tanti disastri compiuti in queste stagioni sia ancora al suo posto. Impresentabile.
[Scopri]Spoiler
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no, ma tu sei rimasto indietro di qualche post....avevo già chiarito la situazioneJuan Burrasca ha scritto: ↑25/05/2025, 22:21sei rimasto indietro di 19 anni?theinvoker ha scritto: ↑24/05/2025, 13:34qualcuno sa se la finale di CL Barcellona-Arsenal la fanno in chiaro da qualche parte?
Vittoria Arsenal a sorpresa, a proposito
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Bravo il Napoli e bravissimo Antonio Conte, uno dei pochi allenatori che riesce a vincere scudetti anche non avendo la squadra nettamente superiore alle altre, e per me questo è un grandissimo merito.
Quindi:
Di nuovo bravo a Conte.
Quindi:
Di nuovo bravo a Conte.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certo vedere la Lazio che si danna l'anima a Milano per strappare un punto, facendo perdere lo scudetto all'Inter, e poi vederla ieri che non riesce a fare neppure un golletto al Lecce in 10, fossi in un interista avrei un leggerissimo senso di fastidio.
Fossi in un laziale invece non l'avrei leggerissimo il senso di fastidio, ma sarei piuttosto incazzatello.
Invece come juventino ho sentimenti contrastanti, da un lato ho tirato un sospiro di sollievo per aver salvato (in una stagione demmerda) almeno la qualificazione alla CL, dall'altro forse avrei preferito non qualificarmi per sperare di veder allontanato Giuntoli, che oltre al fallimento sportivo ha distrutto tutti i pilastri di juventinità che c'erano in società e nella squadra (ha licenziato perfino lo storico magazziniere), capolavoro al contrario.
Fossi in un laziale invece non l'avrei leggerissimo il senso di fastidio, ma sarei piuttosto incazzatello.
Invece come juventino ho sentimenti contrastanti, da un lato ho tirato un sospiro di sollievo per aver salvato (in una stagione demmerda) almeno la qualificazione alla CL, dall'altro forse avrei preferito non qualificarmi per sperare di veder allontanato Giuntoli, che oltre al fallimento sportivo ha distrutto tutti i pilastri di juventinità che c'erano in società e nella squadra (ha licenziato perfino lo storico magazziniere), capolavoro al contrario.
La via più breve tra due cuori è il pene
Diciamo che dopo la ottima prima parte di stagione è da gennaio che vediamo una lazietta. Il settimo posto alla fine rispecchia abbastanza fedelmente il valore della squadra. Baroni offre un calcio propositivo e piacevole da vedere con un buon centrocampo ma, oltra ad essere una squadra che si espone parecchio dietro senza avere dei difensori fenomeni, manca chi la butta dentro con regolarità. Castellanos è un onesto attaccante da metà classifica e nulla più, con buona qualità ma pochi gol.Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/05/2025, 10:47Certo vedere la Lazio che si danna l'anima a Milano per strappare un punto, facendo perdere lo scudetto all'Inter, e poi vederla ieri che non riesce a fare neppure un golletto al Lecce in 10, fossi in un interista avrei un leggerissimo senso di fastidio.
Comunque io non ho visto una Lazio dannarsi l'anima contro l'Inter ma la solita squadra blanda degli ultimi mesi.
Ma non ci sono polemiche invece su quel fallo decisivo da rigore di Nicolussi Caviglia che ha consegnato di fatto la Champions alla squadra proprietaria del suo cartellino? Io qualche vibes alla De Vrij del 2018 ce le ho.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Peccato che non è vero che Nicolussi Caviglia è di proprietà della Juventus, ma è stato venduto al Venezia.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
-
- Primi impulsi
La Juventus non è più proprietaria del cartellino, Nicolussi mi risulta venduto definitivamente
Ah ok, pensavo fosse in prestito.Vinz Clortho ha scritto: ↑26/05/2025, 13:05Peccato che non è vero che Nicolussi Caviglia è di proprietà della Juventus, ma è stato venduto al Venezia.
E' quello che avevo detto la scorsa settimana ad un mio caro amico e "cugino gemellato" laziale: ma come è sto gemellaggio? Partite tutte in contemporanea: La Juve stava vincendo, pure la Roma e la Lazio aveva solo il rigore per ottenere un pareggio che non serviva a nulla... e scansatevi noooo?? Mi sa che so gemellati col napoli altro che con noi....Salieri D'Amato ha scritto: ↑26/05/2025, 10:47Certo vedere la Lazio che si danna l'anima a Milano per strappare un punto, facendo perdere lo scudetto all'Inter, e poi vederla ieri che non riesce a fare neppure un golletto al Lecce in 10, fossi in un interista avrei un leggerissimo senso di fastidio.
Scherzi antisportivi a parte un dato significativo: Arnutovic 4 goal, Correa 2, Taremi 1..tot 7 goal in tre

Ultima modifica di Trez il 26/05/2025, 13:30, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Tralasciando il campionato ormai concluso dico che io sarei per il ritorno della Coppa delle Coppe e togliere sta cazzo di Conference che come valore reale sportivo è solo un gradino sopra la vecchia Mitropa Cup. Le squadre che vincono la coppa nazionale se la giocano fra di loro in questo torneo, così almeno la Coppa Italia avrebbe più prestigio e non essere solo un titulo nazionale, poi per dare pepe alla manifestazione della supercoppa europea farei disputare una gara fra la vincente di EL e quella della Coppa delle Coppe, infine la vincente a giocarsela con chi ha vinto la CL...mo scrivo ad Infantino.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Si gioca di più per guadagnare di più. Più spettacolo più incassi. Giocare di meno ormai è controcorrente nonostante sarebbe bellissimo. Una/due partite a settimana, tutti nelle stesse giornate e agli stessi orari. Bei tempi andati.Trez ha scritto: ↑26/05/2025, 13:21Tralasciando il campionato ormai concluso dico che io sarei per il ritorno della Coppa delle Coppe e togliere sta cazzo di Conference che come valore reale sportivo è solo un gradino sopra la vecchia Mitropa Cup. Le squadre che vincono la coppa nazionale se la giocano fra di loro in questo torneo, così almeno la Coppa Italia avrebbe più prestigio e non essere solo un titulo nazionale, poi per dare pepe alla manifestazione della supercoppa europea farei disputare una gara fra la vincente di EL e quella della Coppa delle Coppe, infine la vincente a giocarsela con chi ha vinto la CL...mo scrivo ad Infantino.