fidanzata maiala
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fidanzata maiala
ciao ragazzi sono nuovo.
quella vacca della mia ragazza (una gran bella gnocca) dopo aver visto i siti di shane diesel ha detto di voler rimorchiare uomini di colore.
come posso fare?
quella vacca della mia ragazza (una gran bella gnocca) dopo aver visto i siti di shane diesel ha detto di voler rimorchiare uomini di colore.
come posso fare?
voglio assolutamente trombarmi silvia saint!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: fidanzata maiala
..............fai scorta di lucido da scarpe "testa di moro"......o rassegnati e accetta le cornaaaaadieghito ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo.
come posso fare?

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
[quote="dieghito"]ciao ragazzi sono nuovo.
come posso fare?
hai provato a farti trenta o quaranta lampade alla settimana?

come posso fare?
hai provato a farti trenta o quaranta lampade alla settimana?

mi viene in mente la scena di un film di Rocco (Mai dire Mai, forse) dove lui e lei sono in auto e lei vede un nigeriano che vende le borse e lo ferma...arriva Rocco e fa "quanto ?" e il nero "300". Rocco: "300 il cazzo!". Il nero inizia a trattare e il Mitico: "no,non hai capito...300 per il cazzo, ti devi scopare lei!"

- il bagnino
- Nuovi Impulsi
un vero gentlemanConfessor ha scritto:mi viene in mente la scena di un film di Rocco (Mai dire Mai, forse) dove lui e lei sono in auto e lei vede un nigeriano che vende le borse e lo ferma...arriva Rocco e fa "quanto ?" e il nero "300". Rocco: "300 il cazzo!". Il nero inizia a trattare e il Mitico: "no,non hai capito...300 per il cazzo, ti devi scopare lei!"![]()
![]()

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dieghito ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo.
come posso fare?

Mi associo agli auguri di poco fa, milord...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dieghito ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo.
come posso fare?
E' stufa della tua classe e ricerca qualcosa di più rozzo ?

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

E chi lo aggredisce? Contento lui... com,unque, nè manzo nè bue, semplicemente coccoboide...

Ultima modifica di radek66 il 25/05/2006, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
Un pirla dalle mie parti...Victor ha scritto:Non lo aggredite! Se la ragazza è una vacca, cosa ci puó fare?
Curiosità tutta mia, volta a scoprire i processi logici: Il fidanzato di una "vacca" che si adopera per rimorchiarle qualcun'altro (uomini di colore, diciamo pure tori), come andrebbe definito, manzo o bue?
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"