voi cosa mi dite in proposito....



Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Secondo la tua idea, se le case produttrici facessero solo films animal allora i consumatori comprerebbero solo film animal......majestic ha scritto:Avró già scritto altre 10 volte che SECONDO ME il grosso del pubblico è facilmente influenzabile....i film sono così per motivi di costi e basta.
Husker_Du ha scritto:Secondo la tua idea, se le case produttrici facessero solo films animal allora i consumatori comprerebbero solo film animal......majestic ha scritto:Avró già scritto altre 10 volte che SECONDO ME il grosso del pubblico è facilmente influenzabile....i film sono così per motivi di costi e basta.
I gusti sono influenzabili solo in modo limitato. Se produci qualcosa di nuovo che pero' non incontra i gusti dei consumatori oppure non li influenza piu' di tanto, il nuovo prodotto avra' un mercato limitatissimo e probabilmente uscira' dal mercato.
Qualche tempo fa, la coca-cola fece una nuova bibita, la coca-cola al gusto di vanilla, con pubblicita' massiccia e promozioni varie...bene, il prodotto e' usicto dal mercato subito semplicemente perche' non piaceva....non puoi influenzare completamente i gusti dei consumatori e non cosi' facilmente.
I costi sono solo una parte della cosa....se una cosa non ha mercato puo' essere anche prodotta a costo zero e non farai comunque alcun profitto.
Rex_Sinner ha scritto:Essai che palle! Altro che fast forward dovevano inventare...majestic ha scritto:forse adesso avremmo avuto dei film "normali" con scene di sesso integrale....
Rex_Sinner ha scritto:Essai che palle! Altro che fast forward dovevano inventare...majestic ha scritto:forse adesso avremmo avuto dei film "normali" con scene di sesso integrale....
Lord Zork ha scritto:Concordissimo!majestic ha scritto:Ripeto, il grosso del pubblico è facilmente indirizzabile....