Intendevo il titolo ed il giornale, ma ora ho visto lei

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No è come il Dottor Destino alla fine saltava sempre in aria ma poi si scopriva che non era "quello vero" ma una copia robot,cmq non mi sorprenderebbe riesumassero pure Bin Laden ed il Califfo
Anche nel 1941 avevano un piano e son venutiestdipendente ha scritto: ↑17/05/2025, 9:10certo che mentono entrambi. stai sicuro che ci sono fior di piani e simulazioni per un ingreasso in ucraina da parte di vari paesi (tra cui per ora non la germania, non e’ pronta) con supporto intelligence USA
Soluzione Finale? Termine esatto basta Kalinigrad a risolvere il problema europeo e se non bastasse beh cè sempre il Pianeta delle Scimmie ad essere invasa dagli "europei" è stata sempre la Russia e non il contrario in quanto ai ricatti l'unico che vedo è quello microniano e per sventarlo IMHO basterebbe un esempio chiaro (Leopoli) con un Oreshnik .Tutta la strategia uccidentale si basa sull'assunto che la controparte al momento giusto non vorrà schiacciare il bottone rosso.....estdipendente ha scritto: ↑17/05/2025, 13:01si’ certo. quasi 90 anni fa e con il supporto americano e inglese dall’altra parte.
vedremo. non ho detto che sara’ facile. anzi. ma da questa merda non si esce fino a quando il problema russo non verra’ risolto definitivamente. e non mi riferisco certo alla guerra in ucraina. mi riferisco alle balle, le minacce, le rogne, i ricatti, le invasioni che da sempre sono nel DNA dell’impero russo.
Visionario Patton nel 45 e coglione Truman a non dargli retta. Peccato perche’ per molti versi Truman fece bene in politica estera.