[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non so se è peggio il fantasma che vuole squartarmi o iraniano che vince il primo anno a Bofogna dopo aver perso qua 3 finali in due anni 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
quando capirai che il problema è solo pagliaccio amerikano sarà sempre troppo tardi ,ma ultimamente mi sembra non capisca un caxxo di nulla
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Contento per il Bologna.
Un saluto all'amico Fedeweb.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Non si dovrebbe di avere una mortadella omaggio inviata gratis dai bolognesi qua?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Veramente.. Fortuna che Leao l'ha visto arrivare,altrimenti con quella velocità gli sfasciava una gamba. Se si sdogana una entrata da killer come quella,io dico che siamo davvero messi malissimo.SoTTO di nove ha scritto: ↑14/05/2025, 22:07Beukema da una gomitata, non forte, ma l'intenzione c'è tutta. e basta.TeNz ha scritto: ↑14/05/2025, 22:00che coraggio !!!SoTTO di nove ha scritto: ↑14/05/2025, 21:55Primo tempo giocato di merda ma finale da ufficio indagini.
Ferguson è da rosso tutta la vita per una entrata su leao dove non mira alla palla ma ad abbattere l'avversario.
e se non l'hai notato era sempre Ferguson quello che si è fatto uccellare da Pulisic poco fuori dall'area del Bologna.
Togli la sciarpetta dagli occhi.
Adesso scommetto che al primo falletto uno tra Tomori e Pulisic sarà cacciato.
Quel deficente di Ferguson era da espellere senza se senza ma.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Tra l'altro si è fatto malissimo prendendosi una ginocchiata in faccia.Tasman ha scritto: ↑15/05/2025, 20:24Veramente.. Fortuna che Leao l'ha visto arrivare,altrimenti con quella velocità gli sfasciava una gamba. Se si sdogana una entrata da killer come quella,io dico che siamo davvero messi malissimo.SoTTO di nove ha scritto: ↑14/05/2025, 22:07Beukema da una gomitata, non forte, ma l'intenzione c'è tutta. e basta.TeNz ha scritto: ↑14/05/2025, 22:00che coraggio !!!SoTTO di nove ha scritto: ↑14/05/2025, 21:55Primo tempo giocato di merda ma finale da ufficio indagini.
Ferguson è da rosso tutta la vita per una entrata su leao dove non mira alla palla ma ad abbattere l'avversario.
e se non l'hai notato era sempre Ferguson quello che si è fatto uccellare da Pulisic poco fuori dall'area del Bologna.
Togli la sciarpetta dagli occhi.
Adesso scommetto che al primo falletto uno tra Tomori e Pulisic sarà cacciato.
Quel deficente di Ferguson era da espellere senza se senza ma.
No dai, era da giallo. Basta con sti calciatori falsi e mezze fighette, stiamo troppo andando verso quella direzione ritenendo accettabili le sceneggiate dei calciatori al minimo sfioramento. Un atteggiamento che schifiamo tutti, poi però quando c'è l'espulsione a favore della nostra squadra tendiamo a difendere la decisione arbitrale. Bisogna tutelare assolutamente i giocatori alla Ferguson, temprato dal calcio scozzese.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
per compensare le simulazioni degli orgasmi delle donne, i calciatori simulano di essersi fatti male
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
L'arbitro Guida della sezione di Torre Annunziata ha chiesto ed ottenuto di non arbitrare le partite del Napoli (io credevo fosse già scontato) per pressioni ed incolumità sua e della sua famiglia, però lo hanno messo al VAR per Inter-Lazio.
Mo io da tifoso napoletano mi chiedo se non ci fossero altri arbitri disponibili per questa designazione per evitare dietrologie e retropensieri?
Mo io da tifoso napoletano mi chiedo se non ci fossero altri arbitri disponibili per questa designazione per evitare dietrologie e retropensieri?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Una volta c'era il veto di designare gli arbitri alle squadre della città di appartenenza, ma l'hanno tolto da un paio di anni in nome della professionalità degli arbitri. Ma a me pare un po' una stronzata considerando la mentalità campanilistica degli italiani.
Ad esempio l'arbitro Ghersini è mio compagno del liceo, da ragazzo era tifoso sampdoriano abbastanza sfegatato e sabato arbitra il Genoa. Pensa se fosse stato una sfida decisiva per la salvezza. Io eviterei fossi il designatore.
Ad esempio l'arbitro Ghersini è mio compagno del liceo, da ragazzo era tifoso sampdoriano abbastanza sfegatato e sabato arbitra il Genoa. Pensa se fosse stato una sfida decisiva per la salvezza. Io eviterei fossi il designatore.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma pensa, io ero convinto che vivessi a Roma.Nip ha scritto: ↑16/05/2025, 12:35Una volta c'era il veto di designare gli arbitri alle squadre della città di appartenenza, ma l'hanno tolto da un paio di anni in nome della professionalità degli arbitri. Ma a me pare un po' una stronzata considerando la mentalità campanilistica degli italiani.
Comunque rispetto l'opinione ma non concordo, come affermi tu il problema è la mentalità campanalistica ed aggiungo dietrologa a singhiozzo, priva di neutralità.
Proprio per questo, è ora di finirla di procedere nelle consuetudini che legittimano questa mentalità del cazzo: solo in Italia è una norma ragionare così, all'estero l'arbitro della stessa città è un fatto normale e privo di rilevanza.
La famosa "malafede" è di questa gente che salta alle conclusioni solo per il fatto di tifare una squadra. Continuare ad assecondare i pazzi, gli ipocriti e la tossicità di queste dinamiche per me è fuori discussione. Ben venga tutte le norme che si distaccato dalla delirante percezione della realtá di pazzi ed idioti, ignoranti e facce di merda
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Mi dispiace vedere una gloriosa squadra come la Sampdoria retrocedere in serie C, auguro ai doriani di tornare presto nel massimo campionato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Non è legittimare ma neanche si può far finta che non esista questa mentalità e che sia molto accentuata in particolare in certe realtà provinciali, perchè poi si pagano le conseguenze. Se l'arbitro Guida ha chiesto questa cosa è perchè temeva concretamente di avere ripercussioni che potessero nuocere alla sua vita privata e la sua famiglia.Gargarozzo ha scritto: ↑16/05/2025, 14:33Ma pensa, io ero convinto che vivessi a Roma.Nip ha scritto: ↑16/05/2025, 12:35Una volta c'era il veto di designare gli arbitri alle squadre della città di appartenenza, ma l'hanno tolto da un paio di anni in nome della professionalità degli arbitri. Ma a me pare un po' una stronzata considerando la mentalità campanilistica degli italiani.
Comunque rispetto l'opinione ma non concordo, come affermi tu il problema è la mentalità campanalistica ed aggiungo dietrologa a singhiozzo, priva di neutralità.
Proprio per questo, è ora di finirla di procedere nelle consuetudini che legittimano questa mentalità del cazzo: solo in Italia è una norma ragionare così, all'estero l'arbitro della stessa città è un fatto normale e privo di rilevanza.
La famosa "malafede" è di questa gente che salta alle conclusioni solo per il fatto di tifare una squadra. Continuare ad assecondare i pazzi, gli ipocriti e la tossicità di queste dinamiche per me è fuori discussione. Ben venga tutte le norme che si distaccato dalla delirante percezione della realtá di pazzi ed idioti, ignoranti e facce di merda
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ho sentito, ho lettoNip ha scritto: ↑17/05/2025, 9:13Non è legittimare ma neanche si può far finta che non esista questa mentalità e che sia molto accentuata in particolare in certe realtà provinciali, perchè poi si pagano le conseguenze. Se l'arbitro Guida ha chiesto questa cosa è perchè temeva concretamente di avere ripercussioni che potessero nuocere alla sua vita privata e la sua famiglia.Gargarozzo ha scritto: ↑16/05/2025, 14:33Ma pensa, io ero convinto che vivessi a Roma.Nip ha scritto: ↑16/05/2025, 12:35Una volta c'era il veto di designare gli arbitri alle squadre della città di appartenenza, ma l'hanno tolto da un paio di anni in nome della professionalità degli arbitri. Ma a me pare un po' una stronzata considerando la mentalità campanilistica degli italiani.
Mi fa tristezza e sono convinto che sia uno dei motivi per cui sempre più gente si allontana dal calcio
Credo di essere di uno dei prossimi. Se fallisce la volontà riformatrice (non in nome di un'idea astratta.. ma alla luce di limiti osservati da molti), non ho intenzione di restare come te a dire "eh pazienza, bisogna far vincere la mentalità dei deficienti". No, a breve smetto di seguirlo anch'io, continuate pure a guardarlo voi, preferisco dare la mia assiduità ad altre cose
Caro Nip, in tutta onestà, ritengo che la tua acquiescienza sia complicità. Senza offesa, il mio è un punto di vista tutt'altro che infallibile. Ti ritengo un vigliacco come tanti, e che con quelli che ragionavano come te è prosperato il nazismo e lo sterminio silenzioso di ebrei, omosessuali e dissidenti, ma non ce l'ho con te. Saluti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.