

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
s'è incazzato qualche Leone XIV da tastiera, guai ad un bambino che guarda il pube di una donna, deve guardare il cazzo dei preti suvvia.Billy Drago ha scritto: ↑13/05/2025, 12:06Sospeso lo spot di U-Power con Diletta Leotta: «Sessualizza lo sguardo di un bambino»
La pubblicità si apriva con l’inquadratura di spalle di un bambino, sotto un palco, dove si esibiva una cantante con indosso una minigonna cortissima.
Nel voice over, si sentiva la voce di Diletta Leotta dire «La prima volta che sei rimasto senza parole».
[Scopri]Spoiler
E meno male tra l'altro, cos'avrà mai da dire in bambino al punto da parlare continuamente? Che contributo darebbe agli importanti dibattiti politici di questo forum?Billy Drago ha scritto: ↑13/05/2025, 12:52La prima volta che sei rimasto senza parole
[Scopri]Spoiler
Le parole probabilmente non le aveva nemmeno.
Io invece ebbi una reazione traumatica quando vidi quella famosa performance di Benigni che iniziò a dire i nomi della figa e a dirle di fargliela vedere, saltandogli letteralmente addosso.
ricorda me da piccolo quando guardavo Creamy davanti alla tv
Molto male! Ma puoi sempre recuperare, è un tipo di spassosità che si fruisce anche da adultiSoTTO di nove ha scritto: ↑13/05/2025, 17:24P.s. Non c'è Lamù perchè non l'ho mai visto da piccolo.