hermafroditos ha scritto: ↑09/05/2025, 9:44
giorgiograndi ha scritto: ↑08/05/2025, 20:09
Herma, cucciolo mio.
1- si può non essere d’accordo con quello che il dice il papà ma comunque avere simpatia perché ha i coglioni di dire questa o quella cosa che magari non condivido
2 - sei tu forse a non aver capito cosa ha detto e sicuramente non sai cosa significa essere seguace di sant Agostino: sappiamo che al catechismo pensavi ad altro
Dai, dillo che avevi dato per scontato che fosse un'espressione diretta del trumpismo, fai una figura migliore.
Comunque papà con l'accento sulla à non si può vedere.
quello e' probabilmente il T9 o come cazzo si chiama del mio telefono, non ci voleva tanto a capirlo visto che uso sempre accendo disgiunto sulle vocali (per esempio scrivo cioe' e non cioè).
--
La propaganda che voi ragazzini vi bevete a colazione ormai vi rende ridicoli. Se vai nel feed di chiunque su un social, trovi tutto e il contrario di tutto. Visto che Trump e' il nemico pubblico numero uno ecco che giornalisti faziosi (e cialtroni) trovano i post piu' specifici per continuare o sostenere una determinata narrativa.
E voi boccaloni siete presi all'amo istantaneamente.
Appena la propaganda su quei due o tre twit su trump avra' esaurito il suo compito, si passera' ad altro.
Magari a questo:
Western mass media is extraordinarily effective in fostering within the general public enormous sympathy for beliefs and practices that are at odds with the Gospel – for example abortion, homosexual lifestyle, euthanasia”.
Se tu avessi ascoltato il discorso del papa, ha detto che vanno costruiti ponti (cioe' dialogare) e che la pace si raggiunge e mantiene evitando di armarsi (e non armandosi fine ai denti che e' poi una delle cause principali di qualunque guerra)
Un trafiletto in merito a pace, dialogo e disarmarsi, 10 pagine per un twitt in cui un membro del clero dice che gli uomini sono tutti uguali a un politico che invece ha delle priorita' (verso il proprio elettorato e verso la propria nazione). Me cojoni, bisogna essere proprio in mala fede per arrivare alla conclusione che "non e' una espressione del trumpismo" . Come fa un papa ad essere espressione del trumpismo o del progressismo? Non e' possibile, in entrambi i casi non potrebbe essere un papa.
Sono ragionamenti su cui mia figlia di 11 anni e' in grado di argomentare cose piu' serie di te.
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.